è evidente,solo che oggi tutti parlano di grafica!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Epic: "Bulletstorm non cerca la grafica"
Collapse
X
-
Che proprio i People Can Fly, studio di Epic Games, dicessero che la grafica non è così importante per un gioco, "NON CE LO ASPETTAVAMO." MA CHE COSA NON VI ASPETTAVATE... concordo pienamente che la grafica non è importante. In un gioco le cose principali devono essere: trama, divertimento e gameplay! OVVIAMENTE non dico che una grafica deve far cagare (come quella di f.e.a.r)... ma un grafica di calibro.... red dead redemption, dead space, devil may cry 4 ecc.. posso dire che vanno bene!
Comment
-
Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza MessaggioChe proprio i People Can Fly, studio di Epic Games, dicessero che la grafica non è così importante per un gioco, "NON CE LO ASPETTAVAMO." MA CHE COSA NON VI ASPETTAVATE...* concordo pienamente che la grafica non è importante. In un gioco le cose principali devono essere: trama, divertimento e gameplay! OVVIAMENTE non dico che una grafica deve far cagare (come quella di f.e.a.r)... ma un grafica di calibro....* red dead redemption, dead space, devil may cry 4 ecc.. posso dire che vanno bene!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerchè non lo si aspettava? Perchè bulletstorm, allo scorso E3, ha mostrato forse la miglior grafica dell'anno. Detto da loro che la grafica non è importante, fa anche un tantino strano, permetti?
Comment
-
Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggioma io che ne sono dell' E3 dell'anno scorso -.-!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment