Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic: "Bulletstorm non cerca la grafica"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è evidente,solo che oggi tutti parlano di grafica!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

ha perfettamente ragione   deve essere ultra divertente allora, yeah
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Che proprio i People Can Fly, studio di Epic Games, dicessero che la grafica non è così importante per un gioco, "NON CE LO ASPETTAVAMO." MA CHE COSA NON VI ASPETTAVATE...  concordo pienamente che la grafica non è importante. In un gioco le cose principali devono essere: trama, divertimento e gameplay! OVVIAMENTE non dico che una grafica deve far cagare (come quella di f.e.a.r)... ma un grafica di calibro....  red dead redemption, dead space, devil may cry 4 ecc.. posso dire che vanno bene!

Comment

Avete ragione mai pensare solo alla grafica ma anche al gameplay 

Comment

Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
            Che proprio i People Can Fly, studio di Epic Games, dicessero che la grafica non è così importante per un gioco, "NON CE LO ASPETTAVAMO." MA CHE COSA NON VI ASPETTAVATE...* concordo pienamente che la grafica non è importante. In un gioco le cose principali devono essere: trama, divertimento e gameplay! OVVIAMENTE non dico che una grafica deve far cagare (come quella di f.e.a.r)... ma un grafica di calibro....* red dead redemption, dead space, devil may cry 4 ecc.. posso dire che vanno bene!
            Perchè non lo si aspettava? Perchè bulletstorm, allo scorso E3, ha mostrato forse la miglior grafica dell'anno. Detto da loro che la grafica non è importante, fa anche un tantino strano, permetti?
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Perchè non lo si aspettava? Perchè bulletstorm, allo scorso E3, ha mostrato forse la miglior grafica dell'anno. Detto da loro che la grafica non è importante, fa anche un tantino strano, permetti?
              ma io che ne sono dell' E3 dell'anno scorso -.-!

Comment

Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
                ma io che ne sono dell' E3 dell'anno scorso -.-!
                Infatti io intendevo quello appena passato
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                X