Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metacritic fa i conti di metà anno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metacritic fa i conti di metà anno

Top, flop e tendenze di mercato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Grande Mass Effect 2!

Comment

Peace Walker con solo l'85%?!?!?Io gli avrei dato almeno il 95%!

Comment

Non sapevo fosse cosi altro RDR.
        Vabeh...

Comment

Meritatissimo super mario galaxi 2, e anche rdr anche se me lo aspettavo più basso.
          ME 2 non mi esprimo nemmeno sul 96% visto per ora è stata la MIA più grande delusione di questa gen e non mi spiego una media così alta.
          Felicissimo per le ottime medie di Bayonetta, Alan Wake e No more heroes 2.
          Peace Walker soltanto con l'88%... spero che non sia a causa della piattaforma perchè lo sto giocando in questi giorni ed è a dir poco fantastico.
          Last edited by Gelly D. May; 05 July 2010, 11:16.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

numeri alti anche per pc... e dragon age col suo 200% dov'è??   XD

Comment

Originariamente Scritto da misterX Visualizza Messaggio
              Peace Walker con solo l'85%?!?!?Io gli avrei dato almeno il 95%!
              88%
              Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              numeri alti anche per pc... e dragon age col suo 200% dov'è??** XD
              sono numeri di giochi usciti SOLO in questi primi 6 mesi del 2010, dragon age è del 2009
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

per i titoli 360 mi sarei aspettato di vedere solo eslusive ma anche bayonetta non dispiace. forza mass 2!!
                per i titoli play3 mi sarei aspettato un voto maggiore per tutti e 3 dato l'impatto devastante di gow 3 e heavy rain più yakuza

*nota personale*
                perché splinter cell convinction non è menzionato? poveretto non meritava di essere citato?? quanto mi dispiaceee :'(

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  *nota personale*
                  perché splinter cell convinction non è menzionato? poveretto non meritava di essere citato?? quanto mi dispiaceee :'(
                  Convinction deve bruciare. Punto.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                    Convinction deve bruciare. Punto.
                    bentornato gelly. spero tu abbia inteso il mio messaggio ultra negativo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      bentornato gelly. spero tu abbia inteso il mio messaggio ultra negativo
                      Ho notato l' quindi si.

Convinction è buono solo per la beta di ghost recon e come fermacarte.

Grazie per il ben tornato, ci tengo a precisare che non sono stato bannato ma non avevo proprio tempo di scrivere sul foro a causa del lavoro in cartoleria e lo studio all'università.
                      sigpic

Comment

Gow III me lo aspettavo un po più in alto, per fortuna che mi sono sbagliato.

Comment

Beh dai, S.T.A.L.K.E.R che non è proprio il classico titolo di riferimento ha avuto una media più che ottima!
                          greatfede

Comment

Ma è cosi bello super mario galaxy 2 a me sinceramente dopo un pò stufa come gioco 

Comment

Meritatissimo super mario galaxi 2, e anche rdr anche se me lo aspettavo più basso.
                              ME 2 non mi esprimo nemmeno sul 96% visto per ora è stata la MIA più grande delusione di questa gen e non mi spiego una media così alta.
                              Felicissimo per le ottime medie di Bayonetta, Alan Wake e No more heroes 2.
                              Peace Walker soltanto con l'88%... spero che non sia a causa della piattaforma perchè lo sto giocando in questi giorni ed è a dir poco fantastico.
                              I gusti son gusti, infatti io credo che ME2 sia il gioco della generazione e vale ogni punto percentuale. Però addirittura definirlo la più grande delusione mi sembra troppo.

Ho notato l' quindi si.

Convinction è buono solo per la beta di ghost recon e come fermacarte.

Grazie per il ben tornato, ci tengo a precisare che non sono stato bannato ma non avevo proprio tempo di scrivere sul foro a causa del lavoro in cartoleria e lo studio all'università.
                              Beh io non l'ho giocato, però ha un buon 85% e quel poco che l'ho giocato non mi è sembra male. Perché dici che è una beta di ghost recon?

Comment

Working...
                              X