Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metacritic fa i conti di metà anno
Collapse
X
-
Meritatissimo super mario galaxi 2, e anche rdr anche se me lo aspettavo più basso.
ME 2 non mi esprimo nemmeno sul 96% visto per ora è stata la MIA più grande delusione di questa gen e non mi spiego una media così alta.
Felicissimo per le ottime medie di Bayonetta, Alan Wake e No more heroes 2.
Peace Walker soltanto con l'88%... spero che non sia a causa della piattaforma perchè lo sto giocando in questi giorni ed è a dir poco fantastico.Last edited by Gelly D. May; 05 July 2010, 11:16.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da misterX Visualizza MessaggioPeace Walker con solo l'85%?!?!?Io gli avrei dato almeno il 95%!
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggionumeri alti anche per pc... e dragon age col suo 200% dov'è??** XD
Comment
-
per i titoli 360 mi sarei aspettato di vedere solo eslusive ma anche bayonetta non dispiace. forza mass 2!!
per i titoli play3 mi sarei aspettato un voto maggiore per tutti e 3 dato l'impatto devastante di gow 3 e heavy rain più yakuza
*nota personale*
perché splinter cell convinction non è menzionato? poveretto non meritava di essere citato?? quanto mi dispiaceee :'(
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio*nota personale*
perché splinter cell convinction non è menzionato? poveretto non meritava di essere citato?? quanto mi dispiaceee :'(sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioConvinction deve bruciare. Punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobentornato gelly. spero tu abbia inteso il mio messaggio ultra negativo
Convinction è buono solo per la beta di ghost recon e come fermacarte.
Grazie per il ben tornato, ci tengo a precisare che non sono stato bannato ma non avevo proprio tempo di scrivere sul foro a causa del lavoro in cartoleria e lo studio all'università.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioMeritatissimo super mario galaxi 2, e anche rdr anche se me lo aspettavo più basso.
ME 2 non mi esprimo nemmeno sul 96% visto per ora è stata la MIA più grande delusione di questa gen e non mi spiego una media così alta.
Felicissimo per le ottime medie di Bayonetta, Alan Wake e No more heroes 2.
Peace Walker soltanto con l'88%... spero che non sia a causa della piattaforma perchè lo sto giocando in questi giorni ed è a dir poco fantastico.
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioHo notato l' quindi si.
Convinction è buono solo per la beta di ghost recon e come fermacarte.
Grazie per il ben tornato, ci tengo a precisare che non sono stato bannato ma non avevo proprio tempo di scrivere sul foro a causa del lavoro in cartoleria e lo studio all'università.
Comment
Comment