Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metacritic fa i conti di metà anno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Aaa, Dead or Alive.. che impari di nuovo a fare signorine prosperose che si pestano in un picchiaduro al posto di fare mini game adesso?
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      I gusti son gusti, infatti io credo che ME2 sia il gioco della generazione e vale ogni punto percentuale. Però addirittura definirlo la più grande delusione mi sembra troppo.
      Infatti ho scritto la "MIA delusione", è ovvio che i gusti sono gusti. Infatti per quanto mi riguarda ho sprecato 60 euro... ME 1 è ben altra cosa IMHO.

Beh io non l'ho giocato, però ha un buon 85% e quel poco che l'ho giocato non mi è sembra male. Perché dici che è una beta di ghost recon?
      Fidati che se sei un fan di splintel cell o di stealth in generale convinction è l'apoteosi del n00b friendly.

Intendevo che convinction è buono solo per la beta di ghost recon future soldier contenuta all'interno. IMHO ovviamente.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        Infatti ho scritto la "MIA delusione", è ovvio che i gusti sono gusti. Infatti per quanto mi riguarda ho sprecato 60 euro... ME 1 è ben altra cosa IMHO.
        Appunto ho detto che i gusti sono gusti!

Fidati che se sei un fan di splintel cell o di stealth in generale convinction è l'apoteosi del n00b friendly.

Intendevo che convinction è buono solo per la beta di ghost recon future soldier contenuta all'interno. IMHO ovviamente.
        Avevo capito che Ubisoft l'avesse usato per fare delle prove per Ghost Recon. In generale tendo a fidarmi poco dei voti, e quindi le provo, in questo caso non avendolo provato ho fatto affidamento al metascore, che mi sembra un indicatore abbastanza buono. Poi magari lo proverò e ti darò ragione! XD

Comment

Appunto ho detto che i gusti sono gusti!

Avevo capito che Ubisoft l'avesse usato per fare delle prove per Ghost Recon. In generale tendo a fidarmi poco dei voti, e quindi le provo, in questo caso non avendolo provato ho fatto affidamento al metascore, che mi sembra un indicatore abbastanza buono. Poi magari lo proverò e ti darò ragione! XD
          Se non hai idea di cosa sia uno stealth e non ne hai mai giocato uno allora FORSE potrebbe piacerti. (1)Ma se come me sei un discepolo della sacra arte del prendere alle spalle(1) lo brucerai dopo il filmato iniziale

(1)EDIT(1) niente doppi sensi please
          Last edited by Gelly D. May; 05 July 2010, 14:11.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Se non hai idea di cosa sia uno stealth e non ne hai mai giocato uno allora FORSE potrebbe piacerti. (1)Ma se come me sei un discepolo della sacra arte del prendere alle spalle(1) lo brucerai dopo il filmato iniziale

(1)EDIT(1) niente doppi sensi please
            Brutta cosa questa...

(1) Vabbè io rimango con le spalle al muro così mi metto al riparo dai doppi sensi! lol

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              88% sono numeri di giochi usciti SOLO in questi primi 6 mesi del 2010, dragon age è del 2009
              Beh pareri personali!

Comment

Originariamente Scritto da misterX Visualizza Messaggio
                Beh pareri personali!
                la data d'uscita non è un parere personale
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ovviamente sul gradino più alto non poteva esserci nessun altro se non mario galaxy 2...meritatissimo pure il punteggio di mass 2 che ho appena finito su pc e devo dire che è un'esperienza fenomenale!

ps: grazie cicciuz per avermelo caldamente consigliato!

Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
                  Ma è cosi bello super mario galaxy 2 a me sinceramente dopo un pò stufa come gioco*
                  tu! eretico!!!...fuori di qui!!! subito!!!!!!!

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    la data d'uscita non è un parere personale
                    lol
                    greatfede

Comment

ovviamente sul gradino più alto non poteva esserci nessun altro se non mario galaxy 2...meritatissimo pure il punteggio di mass 2 che ho appena finito su pc e devo dire che è un'esperienza fenomenale! ps: grazie cicciuz per avermelo caldamente consigliato! tu! eretico!!!...fuori di qui!!! subito!!!!!!!
                      Spoiler:

LOL

Comment

Convinction è buono solo per la beta di ghost recon e come fermacarte.
                        Neanche. La versione PC ho provato a usarla come fermacarte, ma ogni tot perdeva la connessione coi server Ubisoft e smetteva di funzionare correttamente. Ah, e si è dimostrato incompatibile con la maggior parte delle scartoffie che volevo tenere ferme.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                        X