Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alla console: Molyneux

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alla console: Molyneux

focus-on FableIII e Milo & Kate

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

aspetto novità su fable 3, ma è solo curiosità.

Comment

speriamo renda. fable tre è davvero ispirante..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        speriamo renda. fable tre è davvero ispirante..
        Dall'ultimo video di gameplay pare quasi in slow motion, ma forse è perchè sono abituato ad action ben più veloci, e poi fable 2 in fondo a me è piaciuto.

milo e kate non li commento neanche.

P.S. si, è proprio come hai intuito, questo post l'ho fatto solo per salutarti personalmente, ciao andrew non mi dici niente dopo tutto questo tempo di assenza?
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

molyneux non mi deludere! non vorrei terminare la saga col 2!!!

sigpic

Comment

Io spero che il 3 sia il migliore il 2 sinceramente non era bello 

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
              Dall'ultimo video di gameplay pare quasi in slow motion, ma forse è perchè sono abituato ad action ben più veloci, e poi fable 2 in fondo a me è piaciuto.

milo e kate non li commento neanche.

P.S. si, è proprio come hai intuito, questo post l'ho fatto solo per salutarti personalmente, ciao andrew non mi dici niente dopo tutto questo tempo di assenza?
              ciao gellyyyyyyyyyyy !! tutto bene?? dove eri finito?

@fable 3: Ho visto quel video. Onestamente non saprei, se ogni combattimento è così, fable 3 non fa per me, però anche nel 2 ogni tanto rallentava per dare spettacolarità all'azione. in questo caso non mi importa, non mi infastidiva. E' da vedere... Poi sinceramente credo che a differenza delle migliaia di gdr in giro, i combattimenti non siano il fulcro di fable...

Comment

Speriamo bene, è ora che la saga di Fable faccia il salto di qualità.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  ciao gellyyyyyyyyyyy !! tutto bene?? dove eri finito?

@fable 3: Ho visto quel video. Onestamente non saprei, se ogni combattimento è così, fable 3 non fa per me, però anche nel 2 ogni tanto rallentava per dare spettacolarità all'azione. in questo caso non mi importa, non mi infastidiva. E' da vedere... Poi sinceramente credo che a differenza delle migliaia di gdr in giro, i combattimenti non siano il fulcro di fable...
                  Lavoro in cartoleria e studio per fare 3 esami di cui uno ripetuto in 5 maledetti mesi, se tutto va bene e se continuo così per inizio 2011 mi laureo in legge con più di 6 mesi in anticipo!!! Mi siete mancati tantissimo

i combattimenti e la difficoltà andrebbero rivisti per quanto mi riguarda, fable 2 è l' action rpg più semplice a cui abbia mai giocato, ma se per renderlo più difficile devono rallentarmi i movimenti tipo slow motion che lo rifacciano daccapo.
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

preferirei che rimettessero le corazze e le pozze per resuscitare sono delle feature che hanno tolto con il 2 e che mi ha fatto ammosciare l'esperienza di gioco

sigpic

Comment

Io aspetto Milo & Kate invece.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

innanzi tutto voglio fable!
                        poi voglio provare a dire le parolacce a milo, a disegnare cose sconce e passargliele come nel video, annegarlo nello stagno, provare a schiaffeggiarlo, dirgli frasi insensate per vedere come reagisce e fare a gara con i miei amici a chi fa la cagata piu grande con questo ragazzino virtuale! peccato che per farlo dovrei comprare quel coso chiamato kinetic... :-)
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                        X