Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alla console: Molyneux
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosperiamo renda. fable tre è davvero ispirante..
milo e kate non li commento neanche.
P.S. si, è proprio come hai intuito, questo post l'ho fatto solo per salutarti personalmente, ciao andrew non mi dici niente dopo tutto questo tempo di assenza?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioDall'ultimo video di gameplay pare quasi in slow motion, ma forse è perchè sono abituato ad action ben più veloci, e poi fable 2 in fondo a me è piaciuto.
milo e kate non li commento neanche.
P.S. si, è proprio come hai intuito, questo post l'ho fatto solo per salutarti personalmente, ciao andrew non mi dici niente dopo tutto questo tempo di assenza?tutto bene?? dove eri finito?
@fable 3: Ho visto quel video. Onestamente non saprei, se ogni combattimento è così, fable 3 non fa per me, però anche nel 2 ogni tanto rallentava per dare spettacolarità all'azione. in questo caso non mi importa, non mi infastidiva. E' da vedere... Poi sinceramente credo che a differenza delle migliaia di gdr in giro, i combattimenti non siano il fulcro di fable...
Comment
-
Speriamo bene, è ora che la saga di Fable faccia il salto di qualità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiociao gellyyyyyyyyyyy !!tutto bene?? dove eri finito?
@fable 3: Ho visto quel video. Onestamente non saprei, se ogni combattimento è così, fable 3 non fa per me, però anche nel 2 ogni tanto rallentava per dare spettacolarità all'azione. in questo caso non mi importa, non mi infastidiva. E' da vedere... Poi sinceramente credo che a differenza delle migliaia di gdr in giro, i combattimenti non siano il fulcro di fable...Mi siete mancati tantissimo
i combattimenti e la difficoltà andrebbero rivisti per quanto mi riguarda, fable 2 è l' action rpg più semplice a cui abbia mai giocato, ma se per renderlo più difficile devono rallentarmi i movimenti tipo slow motion che lo rifacciano daccapo.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
innanzi tutto voglio fable!
poi voglio provare a dire le parolacce a milo, a disegnare cose sconce e passargliele come nel video, annegarlo nello stagno, provare a schiaffeggiarlo, dirgli frasi insensate per vedere come reagisce e fare a gara con i miei amici a chi fa la cagata piu grande con questo ragazzino virtuale! peccato che per farlo dovrei comprare quel coso chiamato kinetic... :-)
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment