Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo raddoppia
Collapse
X
-
ahahahahahah ma dai è uno scherzo! cioè sarà anche il titolo di corsa più bello mai creato (anche se a me sti giochi non me piacciono manco un pò) però 190 euro non è possibile.. anche perchè me comprerei praticamente un'altra console invece della special collector cazzuta edition XD
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio190!? O_O
comunque la prima collector assomiglia a quella di FM3
Comment
-
Originariamente Scritto da Leps10 Visualizza MessaggioQuella da 99 dollari comprende anche il modellino della nissan gt
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioahahahahahah ma dai è uno scherzo! cioè sarà anche il titolo di corsa più bello mai creato (anche se a me sti giochi non me piacciono manco un pò) però 190 euro non è possibile.. anche perchè me comprerei praticamente un'altra console invece della special collector cazzuta edition XD
Per il resto ti quoto,190 sono troppi anche perchè potrei acquistarci una ps3 usata.Io a volte preferisco le collector perchè uso molto i contenuti scaricabili, infatti la collector che maggiormente ho apprezzato è stata quellla di mass effect 2 perchè ricca di contenuti e artbook e non solo, la differenza tra la collector e quella base era una cosa minima.Credo che getteràò via tanti soldi solo per la legendary di halo reach, la saga che più ho amato nella storia dei videogame fin dal primo halo.
Comment
-
Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggiosu una cosa che hai detto non sono d' accordo......chi ti ice che gran turismo sarà il titolo di corsa più bello mai creato?certo, io parlo a xboxaro e non posso giudicare possedendo solo forza 3,anche se riconosco almeno per ora la superiorità di GT5,però chi ti dice che in un domani non possa essere sovrastato se non schiacciato da un eventuale forza motosport 4?
Penso che cartman si riferisse al fatto che all'uscita di gt5, questo probabilmente sarà superiore a tutti i titoli di guida fino a quel momento pubblicati, ma è ovvio che potrà benissimo poi essere superato da altri titoli di guida.
sigpic
Comment
Comment