Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo raddoppia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gran Turismo raddoppia

Due Collector's Edition per il titolo Polyphony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bene bene, anche se per un portachiavi e 5 vetture in piu il prezzo mi sembra leggermente altino,  e sono molto curioso di vedere cosa offrirà l'altra collector
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

190!? O_O

Comment

Tanto io compro sempre e solo le versioni base dei giochi xD le collector edition sono solo per gli appassionati cronici che vogliono quel qualcosa in piu per sentirsi ancora piu soddisfatti dell'acquisto...

Comment

avevo sentito di rumor a proposito della "ultimate" collector edition di GT5 e pare che il suo prezzo così elevato fosse dovuto soprattutto alla presenza di volante e pedaliera moooooolto raffinati...

Comment

ahahahahahah ma dai è uno scherzo! cioè sarà anche il titolo di corsa più bello mai creato (anche se a me sti giochi non me piacciono manco un pò) però 190 euro non è possibile.. anche perchè me comprerei praticamente un'altra console invece della special collector cazzuta edition XD

Comment

Però se pensi che dentro c'è il gioco, volante e pedaliera sicuramente griffati GT e Sony e altre gadget, ci potrebbe stare come prezzo.

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                190!? O_O
                come li recuperano 6 anni di sudore e soldi persi?

comunque la prima collector assomiglia a quella di FM3

sigpic

Comment

Quella da 99 dollari comprende anche il modellino della nissan gt

Comment

Originariamente Scritto da Leps10 Visualizza Messaggio
                    Quella da 99 dollari comprende anche il modellino della nissan gt
                    da quello che ho capito e/o ricordo nella "ultimate" edition dovrebbero esserci tutti i gadget compresi nella collector da 99€ e oltre a volante e pedaliera anche una guida con scritto come ottenere le varie macchine nel gioco.. o almeno ricordo di aver letto così da qualche parte qualche tempo fa

Comment

Ma nella seconda collector c'è una Ferrari Enzo...
                      ...scala 1 a 1.

Comment

Se ci mettono volante e pedali di buona qualità può diventare una limited eccezionale.
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                          ahahahahahah ma dai è uno scherzo! cioè sarà anche il titolo di corsa più bello mai creato (anche se a me sti giochi non me piacciono manco un pò) però 190 euro non è possibile.. anche perchè me comprerei praticamente un'altra console invece della special collector cazzuta edition XD
                          su una cosa che hai detto non sono d' accordo......chi ti ice che gran turismo sarà il titolo di corsa più bello mai creato?certo, io parlo a xboxaro e non posso giudicare possedendo solo forza 3,anche se riconosco almeno per ora la superiorità di GT5,però chi ti dice che in un domani non possa essere sovrastato se non schiacciato da un eventuale forza motosport 4?
                          Per il resto ti quoto,190 sono troppi anche perchè potrei acquistarci una ps3 usata.Io a volte preferisco le collector perchè uso molto i contenuti scaricabili, infatti la collector che maggiormente ho apprezzato è stata quellla di mass  effect 2 perchè ricca di contenuti e artbook e non solo, la differenza tra la collector e quella base era una cosa minima.Credo che getteràò via tanti soldi solo per la legendary di halo reach, la saga che più ho amato nella storia dei videogame fin dal primo halo.

Comment

Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggio
                            su una cosa che hai detto non sono d' accordo......chi ti ice che gran turismo sarà il titolo di corsa più bello mai creato?certo, io parlo a xboxaro e non posso giudicare possedendo solo forza 3,anche se riconosco almeno per ora la superiorità di GT5,però chi ti dice che in un domani non possa essere sovrastato se non schiacciato da un eventuale forza motosport 4?
                            Viso pallido parlare con lingua di serpente!!!
                            Penso che cartman si riferisse al fatto che all'uscita di gt5, questo probabilmente sarà superiore a tutti i titoli di guida fino a quel momento pubblicati, ma è ovvio che potrà benissimo poi essere superato da altri titoli di guida.
                            sigpic

Comment

190 ma scherziamo o cosa?

Comment

Working...
                              X