copia michael jackson
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PS3 si tinge di bianco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioragazzi, ma sinceramente... che mi frega se una console è brutta? se fa il suo lavoro può anche essere a forma di palla da discoteca anni '80
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiofatto sta che se ritorna sulle 4 piotte de euri però O_o*
volevo sapere da voi, dato che io ho la x, a cosa serve tutto questo spazio sulla ps3??? cioè io ho l'hd da 20 eppure gli unici mega di spazio che occupo sono i save. Quindi chiedo ma è sconveniente prendere una ps3 da 120 rispetto a queste da 160 (che alla fine non saranno manco 40 giga effettivi di differenza) 250 o addiruttura 320??** sul pc ho 750 giga e non riesco a superare la metà nemmeno là ahahaha
Una domanda, ma non c'è già la PS3 Slim da 250 GB a 299? Quindi se facessero uscire la 160 GB e la mettessero allo stesso prezzo, non ne vedo la convenienza, tra l'altro nemmeno il motivo di un calo della 250! O.O
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioQuanto sei kitsch! Tra demo, DLC, film, immagini, installazioni e via dicendo ci arrivi ad occuparli. Io ho la 60GB (Xbox) e lasciando quelli già occupati dal sistema e dall'emulatore non ne occupo mai più di una quindicina, ma a dire tanto. Una domanda, ma non c'è già la PS3 Slim da 250 GB a 299? Quindi se facessero uscire la 160 GB e la mettessero allo stesso prezzo, non ne vedo la convenienza, tra l'altro nemmeno il motivo di un calo della 250! O.O
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da cartmanaspetta non ho capito una cosa :O ti lamenti che hanno fatto uscire una ps3 bianca con 320 giga di spazio libero per spillare fondi a un "povero" cliente quando già hai deciso che comprerai entrambe le versioni slim delle due console nonostante tu già ce l'abbia entrambe??? O_O io ne ho una sola e pensa che forse me la comprerò (la ps3), ma strasottolineo il forse, quando scenderà dalle 300 euro che ora ora sono una bestemmia IMHO! e cazzarola lavoro pure XD ma come diamine fate a mantenere due console?? cioè due console = due televisori quantomeno decenti = giochi doppi, controller quadrupli???
Per il resto d'accordissimo con te!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOddio perché due televisori? Ci giochi contemporaneamente? Io staccherei il cavo da una e l'attaccherei all'altra, e basta! O.O Per il resto d'accordissimo con te!
Comment
-
Invece di abbassare i prezzi questi li aumentano?
Quì si ritorna sulle 400 cocuzze, adesso che stanno iniziando a guadagnare si son montati la testa.
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioe problema risolto
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopuò anche essere a forma di palla da discoteca anni '80
Comment
Comment