Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS3 si tinge di bianco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

copia michael jackson

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      ragazzi, ma sinceramente... che mi frega se una console è brutta? se fa il suo lavoro può anche essere a forma di palla da discoteca anni '80
      Quanto sei kitsch!

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
      fatto sta che se ritorna sulle 4 piotte de euri però O_o*
      volevo sapere da voi, dato che io ho la x, a cosa serve tutto questo spazio sulla ps3??? cioè io ho l'hd da 20 eppure gli unici mega di spazio che occupo sono i save. Quindi chiedo ma è sconveniente prendere una ps3 da 120 rispetto a queste da 160 (che alla fine non saranno manco 40 giga effettivi di differenza) 250 o addiruttura 320??** sul pc ho 750 giga e non riesco a superare la metà nemmeno là ahahaha
      Tra demo, DLC, film, immagini, installazioni e via dicendo ci arrivi ad occuparli. Io ho la 60GB (Xbox) e lasciando quelli già occupati dal sistema e dall'emulatore non ne occupo mai più di una quindicina, ma a dire tanto.

Una domanda, ma non c'è già la PS3 Slim da 250 GB a 299? Quindi se facessero uscire la 160 GB e la mettessero allo stesso prezzo, non ne vedo la convenienza, tra l'altro nemmeno il motivo di un calo della 250! O.O

Comment

eppure a me piace...poi come dice fabio basta che la console faccia bene il suo lavoro. Peccato se avessi aspettato un annetto avrei potuto prenderla bianca invece che nera.

Comment

Quoto con quello che ha detto El Fundo una console serve solo per giocare a me non interessa se è bella esteticamente o altre cose 

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Quanto sei kitsch! Tra demo, DLC, film, immagini, installazioni e via dicendo ci arrivi ad occuparli. Io ho la 60GB (Xbox) e lasciando quelli già occupati dal sistema e dall'emulatore non ne occupo mai più di una quindicina, ma a dire tanto. Una domanda, ma non c'è già la PS3 Slim da 250 GB a 299? Quindi se facessero uscire la 160 GB e la mettessero allo stesso prezzo, non ne vedo la convenienza, tra l'altro nemmeno il motivo di un calo della 250! O.O
            mmm... aspetta quanto arrivi ad occuparne oh?? mi stai quasi dicendo che chi compro le vecchie 40 giga è rimasto inciullato?? O_O  e comunque le 250 giga le ho viste solo in bundle e devo dire tacci loro che so comunque 350 euro.. personalmente le trovo ancora troppo costose per il mio portafogli. L'unica cosa che sembra convenire è l'offerta gamestop ossia 289 con due giochi la versione 120 giga. Peccato che gli 8 giochi dal quale ne devi scegliere due sono delle cagate mostruose

Comment

Hanno fatto lo stesso errore della ps3 rosa di final fantasy 13, la console sembra carina, ma il gamepad chiaro con pulsanti e levette grigio scuro è bruttissimo, avrebbero dovuto farli di un colore più chiaro.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Davvero bella.
                Mi ricorda la PS1.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

molto bella anke bianca ma pref,nera , cmq riguardo l'hard disk lo spazio anke se ti rimane in piu nn e mai una cosa brutta anzi e molto meglio se li aum. quindi nn vedo k ce di male...a me piace

Comment

Carina, ma preferisco la mia.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da cartman
                      aspetta non ho capito una cosa :O ti lamenti che hanno fatto uscire una ps3 bianca con 320 giga di spazio libero per spillare fondi a un "povero" cliente quando già hai deciso che comprerai entrambe le versioni slim delle due console nonostante tu già ce l'abbia entrambe??? O_O io ne ho una sola e pensa che forse me la comprerò (la ps3), ma strasottolineo il forse, quando scenderà dalle 300 euro che ora ora sono una bestemmia IMHO! e cazzarola lavoro pure XD ma come diamine fate a mantenere due console?? cioè due console = due televisori quantomeno decenti = giochi doppi, controller quadrupli???
                      Oddio perché due televisori? Ci giochi contemporaneamente? Io staccherei il cavo da una e l'attaccherei all'altra, e basta! O.O
                      Per il resto d'accordissimo con te!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Oddio perché due televisori? Ci giochi contemporaneamente? Io staccherei il cavo da una e l'attaccherei all'altra, e basta! O.O Per il resto d'accordissimo con te!
                        sai che spalle swtichare le prese   una in camera e una in salone semmai XD

Comment

e problema risolto

Comment

Invece di abbassare i prezzi questi li aumentano?
                            Quì si ritorna sulle 400 cocuzze, adesso che stanno iniziando a guadagnare si son montati la testa.

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            e problema risolto
                            Che brutto

Elusys

Comment

mi piace proprio bianca
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                può anche essere a forma di palla da discoteca anni '80
                                dimmi dove l'hai vista che la voglio *-*

Comment

Working...
                                X