Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PS3 si tinge di bianco
Collapse
X
-
prima davate dei copioni alla micorsoft per la slim nera...e noi lo diciamo a voi per la slim bianca ahahha xDDD
scherzi a parte...carina
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioprima davate dei copioni alla micorsoft per la slim nera...e noi lo diciamo a voi per la slim bianca ahahha xDDD scherzi a parte...carina
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiogià mi fa piangere la slim originale ripensando a quanto era bella la fat...ora ti danno questo cazzotto nell'occhio???? bella patacca imho!
Dopo 3 anni di duro lavoro la mia 60giga è stata soppressa dal led rosso lampeggiante ed'è da due settimane che sto aspettando a quella schifezza della slimsigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
ragazzi, ma sinceramente... che mi frega se una console è brutta? se fa il suo lavoro può anche essere a forma di palla da discoteca anni '80
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioragazzi, ma sinceramente... che mi frega se una console è brutta? se fa il suo lavoro può anche essere a forma di palla da discoteca anni '80sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
fatto sta che se ritorna sulle 4 piotte de euri però O_o
volevo sapere da voi, dato che io ho la x, a cosa serve tutto questo spazio sulla ps3??? cioè io ho l'hd da 20 eppure gli unici mega di spazio che occupo sono i save. Quindi chiedo ma è sconveniente prendere una ps3 da 120 rispetto a queste da 160 (che alla fine non saranno manco 40 giga effettivi di differenza) 250 o addiruttura 320?? sul pc ho 750 giga e non riesco a superare la metà nemmeno là ahahaha
Comment
-
ragazzi, ma sinceramente... che mi frega se una console è brutta? se fa il suo lavoro può anche essere a forma di palla da discoteca anni '80
se ne esistesse una a forma di palla da discotecxa sarebbe mia all'istante!
Comment
Comment