Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Due video in più per GT5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobasta video O.O
dai dai.....oramai ci siamo quasi( O_o si spera^^)......io invece mi sono innamorato della 908 le mans, che ho visto in qualche video sparso per la rete.....vorrei solo che qualciuno ,mi spiegasse la differenza di visuale interna tra standard e premium cars....
Comment
-
Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggioio non so perchè ma mi aspetto un mezzo fiasco almeno per la valutazione della critica
Comment
-
Originariamente Scritto da ad_95 Visualizza Messaggiose i video mostrano il gameplay questo gt5 mi sta deludenso molto. Le texture delle auto nn mi convincono molto e i danni sono meglio quelli di gta 4
le auto sono le versioni standard....vatti a leggere su internet la differenza sta standard e premium....poi ne riparliamo
Comment
-
Originariamente Scritto da ad_95 Visualizza Messaggiose i video mostrano il gameplay questo gt5 mi sta deludenso molto. Le texture delle auto nn mi convincono molto e i danni sono meglio quelli di gta 4
Comment
-
Da buon boxaro voglio comunque ammirare il lavoro svolto da Polyphony, un gran buon lavoro all'apparire!! Ma gli incidenti?!? ono autoscontri! Sia nella fisica che nel vedere! Neanche un vetrino rotto, un pezzettino di plastica che vola via? Bello il fumo per carità ma nient'altro? Nelle gare NASCAR appena ci si tocca succede il finimondo e qui niente??
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiosicuramente ci saranno i moralisti della situazione che caleranno il voto finale di 1 punto secco solamente per i tempi di sviluppo ma lasciamo stare. Poi sicuramente ci creerà una moda nell'andare contro gt5 come è successo con MW2. Alcuni per farsi vedere "esperti" si divertono a dare contro ai giochi di maggior successo. E' la moda.
Comment
-
Da buon boxaro voglio comunque ammirare il lavoro svolto da Polyphony, un gran buon lavoro all'apparire!! Ma gli incidenti?!? ono autoscontri! Sia nella fisica che nel vedere! Neanche un vetrino rotto, un pezzettino di plastica che vola via? Bello il fumo per carità ma nient'altro? Nelle gare NASCAR appena ci si tocca succede il finimondo e qui niente??
da buon sonaro invece ti dico: tu gioca forza motor sport che noi giochiamo a gran turismo 5.........nella realtà se fai un incidente contro il muro a 300km/h tu pilota muori....come mai qui no?mhhhh vediamo nella realtà le automobili si muovono utilizzando svariati tipi di carburante...come mai qui no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioBello,ma non tutto questo gran miracolo di cui si parla...
Comment
Comment