Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due video in più per GT5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due video in più per GT5

Prototipi e non solo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

quando ho visto la giulietta sprint ss mi sono emozionato!

Comment

basta video O.O

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        basta video O.O

dai dai.....oramai ci siamo quasi( O_o si spera^^)......io invece mi sono innamorato della 908 le mans, che ho visto in qualche video sparso per la rete.....vorrei solo che qualciuno ,mi spiegasse la differenza di visuale interna tra standard e premium cars....

Comment

io non so perchè ma mi aspetto un mezzo fiasco almeno per la valutazione della critica

Comment

se i video mostrano il gameplay questo gt5 mi sta deludenso molto. Le texture delle auto nn mi convincono molto e i danni sono meglio quelli di gta 4

Comment

Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggio
              io non so perchè ma mi aspetto un mezzo fiasco almeno per la valutazione della critica
              sicuramente ci saranno i moralisti della situazione che caleranno il voto finale di 1 punto secco solamente per i tempi di sviluppo ma lasciamo stare. Poi sicuramente ci creerà una moda nell'andare contro gt5 come è successo con MW2. Alcuni per farsi vedere "esperti" si divertono a dare contro ai giochi di maggior successo. E' la moda.

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da ad_95 Visualizza Messaggio
                se i video mostrano il gameplay questo gt5 mi sta deludenso molto. Le texture delle auto nn mi convincono molto e i danni sono meglio quelli di gta 4

le auto sono le versioni standard....vatti a leggere su internet la differenza sta standard e premium....poi ne riparliamo

Comment

sulle texture l hai detta grossa,su i danni no comment---non si è visto nulla di definitivo

Comment

Da buon boxaro voglio comunque ammirare il lavoro svolto da Polyphony, un gran buon lavoro all'apparire!! Ma gli incidenti?!? ono autoscontri! Sia nella fisica che nel vedere! Neanche un vetrino rotto, un pezzettino di plastica che vola via? Bello il fumo per carità ma nient'altro? Nelle gare NASCAR appena ci si tocca succede il finimondo e qui niente??

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                      sicuramente ci saranno i moralisti della situazione che caleranno il voto finale di 1 punto secco solamente per i tempi di sviluppo ma lasciamo stare. Poi sicuramente ci creerà una moda nell'andare contro gt5 come è successo con MW2. Alcuni per farsi vedere "esperti" si divertono a dare contro ai giochi di maggior successo. E' la moda.
                      ti quoto hai ragione
                      come fanno a non  piacerti le texture sono fatte benissimo boo dei danni non mi interessa tanto, tutti i gran turismo che hanno fatto erano senza danni e sono stati dei successi assoluti quindi non saranno quelli a rovinare il gioco poi ci sono una parte di auto quelle più conosciute con i danni fatti bene mentre una altra parte di auto più normali con i danni meno rifiniti

Comment

Bello,ma non tutto questo gran miracolo di cui si parla...

Comment

Da buon boxaro voglio comunque ammirare il lavoro svolto da Polyphony, un gran buon lavoro all'apparire!! Ma gli incidenti?!? ono autoscontri! Sia nella fisica che nel vedere! Neanche un vetrino rotto, un pezzettino di plastica che vola via? Bello il fumo per carità ma nient'altro? Nelle gare NASCAR appena ci si tocca succede il finimondo e qui niente??

da buon sonaro invece ti dico: tu gioca forza motor sport che noi giochiamo a gran turismo 5.........nella realtà se fai un incidente contro il muro a 300km/h tu pilota muori....come mai qui no?mhhhh vediamo nella realtà le automobili si muovono utilizzando svariati tipi di carburante...come mai qui no?

Comment

il gioco è perfetto....xo cavolo la scia di polvere nel rally è orribile....

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                              Bello,ma non tutto questo gran miracolo di cui si parla...
                              i miracoli nn li fa nessuno....aspetta che gt5 esca prima di" battezzarlo"...si è visto davvero troppo poco,come in questi video

Comment

Working...
                              X