Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due video in più per GT5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    i miracoli nn li fa nessuno....aspetta che gt5 esca prima di" battezzarlo"...si è visto davvero troppo poco,come in questi video
    Infatti non mi pare di aver "battezzato" nessuno....anzi,ripeto,BELLO.
    Semplicemente le poche parti realmente in game (quindi non le parti di replay) che ho potuto vedere nei due video non mi fanno gridare al miracolo o notare chissà quale abisso rispetto ad altri giochi.

Comment

Bah... mettetela come volete ma per me GT è morto con il secondo capitolo il resto è fuffa

Comment

scusate... ma sono davvero inutili questi due video.
        ci sono 3 scene in totale (quella del rally, quella in galleria e quella con la bentley) che mi fanno vedere quello che potrebbe essere un ottimo prodotto. il resto computer grafica e tagli per animare il video
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Grafica molto bella (anche se ancora nn si vedono gameplay) solo k la scia di terra lasciata dai rally è bruttissima.. Comunque i danni sinceramente nn sono un granchè.. e poi sta storia delle auto premium e standard non l' ho capita.. bho..  
          Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggio
           da buon sonaro invece ti dico: tu gioca forza motor sport che noi giochiamo a gran turismo 5.........nella realtà se fai un incidente contro il muro a 300km/h tu pilota muori....come mai qui no?mhhhh vediamo nella realtà le automobili si muovono utilizzando svariati tipi di carburante...come mai qui no?
          Lasciati dire una cosa.. si vede prorpio k sei un buon sonaro..

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
            scusate... ma sono davvero inutili questi due video. ci sono 3 scene in totale (quella del rally, quella in galleria e quella con la bentley) che mi fanno vedere quello che potrebbe essere un ottimo prodotto. il resto computer grafica e tagli per animare il video
            Io ho visto solo 2 parti realmente in-game....tutte nel secondo video:

1) Al minuto 00,23
            2) Al minuto 00,32

Comment

Tranquilli, un Gran Turismo con un hype così alto sulle spalle non potrà deludere nessuno, ne sono sicuro

Purtroppo non posseggo una PS3...

Comment

ora ho capito lo scopo di tutti questi video!: gt5 non è altro che il susseguirsi di tutti i video e immagini mostrate per forza. altrimenti non mi spiegherei il perché di tutti questi video

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                sicuramente ci saranno i moralisti della situazione che caleranno il voto finale di 1 punto secco solamente per i tempi di sviluppo ma lasciamo stare. Poi sicuramente ci creerà una moda nell'andare contro gt5 come è successo con MW2. Alcuni per farsi vedere "esperti" si divertono a dare contro ai giochi di maggior successo. E' la moda.
                mi pare più che giusto e spero che in sede di recensione la cosa venga tenuta in considerazione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                  scusate... ma sono davvero inutili questi due video.
                  ci sono 3 scene in totale (quella del rally, quella in galleria e quella con la bentley) che mi fanno vedere quello che potrebbe essere un ottimo prodotto. il resto computer grafica e tagli per animare il video
                  Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  Io ho visto solo 2 parti realmente in-game....tutte nel secondo video:

1) Al minuto 00,23
                  2) Al minuto 00,32
                  Davvero la grafica di gt5 vi sembra così bella da scambiarla per filmati?
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Davvero la grafica di gt5 vi sembra così bella da scambiarla per filmati?
                    Beh,che è bella non ci piove.Non so l'altro utente,ma io distinguo tra gioco effettivo e replay.Di filmati sinceramente non ne vedo..

Comment

belli belli proprio.. giocone da
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Questi video aggiungono molto poco a quanto già visto in precedenza. Qualcuno ha sollevato la questione dei danni che paiono ridicoli a costoro dico: avete una vaga idea di cosa voglia dire programmare danni esteriori (e talvolta persino negli interni) fotorealistici per più di 1000 automobili? Secondo me Polyphony ha fatto una vaccata: doveva fregarsene dei danni come su GT4. Personalmente da un gioco come GT5 mi aspetto, come credo molti appasionati di automobili,  un gameplay eccellente e una quantità di veicoli enorme i danni non mi interessano affatto, anzi mi danno fastidio.

Comment

parlando da xboxaro dico comunque ottimo gioco ma non invidio i futuri possessori di questo gioco........vedendo questo gioco mi viene da pensare molto ad alan wake ,ossia tanti anni di sviluppo che hanno creato un hype pazzesco ma che si sono rivelati poi in un normalissimo gioco comunque bello ma non eccellente...per gran turismo garantisco sicuro qualcosa in più ma dato che posseggo gran turismo 4 per ps2 e so di che pasta sono fatti questi giochi sono sicuro che verrà acquistato più per il nome che porta che per la vera bellezza che mostrerà.
                          Fino ad  ora il miglior gioco di simulazione automobilistica(per me ma penso anche per altri) è forza motosport 3 e penso che anche se un pò vecchiotto e inferiore a gran turismo 5 si potrà sempre avere un ottimo confronto

Comment

Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggio
                            parlando da xboxaro dico comunque ottimo gioco ma non invidio i futuri possessori di questo gioco........vedendo questo gioco mi viene da pensare molto ad alan wake ,ossia tanti anni di sviluppo che hanno creato un hype pazzesco ma che si sono rivelati poi in un normalissimo gioco comunque bello ma non eccellente...per gran turismo garantisco sicuro qualcosa in più ma dato che posseggo gran turismo 4 per ps2 e so di che pasta sono fatti questi giochi sono sicuro che verrà acquistato più per il nome che porta che per la vera bellezza che mostrerà. Fino ad  ora il miglior gioco di simulazione automobilistica(per me ma penso anche per altri) è forza motosport 3 e penso che anche se un pò vecchiotto e inferiore a gran turismo 5 si potrà sempre avere un ottimo confronto
                            ma non lo so secondo me gran turismo lo batterà haa vuto più anni di sviluppo alle spalle e quelli Polyphony ci sanno fare e hanno più esperienza comunque si vedrà quando il gioco uscirà parlo sia da sonaro che da boxaro possedendo entrambe le console

Comment

Working...
                            X