Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente seguito per Alpha Protocol

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente seguito per Alpha Protocol

Troppe perdite per Sega

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

l'idea di base era geniale ma il gioco in se lascia molto a desiderare ti credo che non ha venduto!!!!
    sigpic

Comment

La tipica occasione sprecata.

Stealth e RPG sono due tra i miei generi preferiti, ci credevo in questo gioco...
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        La tipica occasione sprecata.

Stealth e RPG sono due tra i miei generi preferiti, ci credevo in questo gioco...
        un vero peccato,poteva diventare un gran bel franchise!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

peccato che è inferiore anche al 70%... comunque l'idea era vincente

Comment

Sebbene l'idea di fondo fosse molto intrigante e le possibilità di scelta e d'azione siano molte, la realizzazione tecnica, da quanto ho visto nei video e sentito nelle recensioni, è alquanto pedestre.
            sigpic

Comment

peccato, la componente ruolistica è decisame ottima. io continuo a consigliarlo a chi cerca un GDR e non si fa problemi a passare sopra ai difetti tecnici.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Troppe perdite da Sega

IMHO Sega è stata troppo precipitosa...
                Sarebbe bastato rivedere le imprecisioni per ottenere un successo migliore.
                greatfede

Comment

Peccato, mi interessava questo gioco, però con tutti i difetti che ha a 70 euro suonati non lo prendo proprio...

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  peccato, la componente ruolistica è decisame ottima. io continuo a consigliarlo a chi cerca un GDR e non si fa problemi a passare sopra ai difetti tecnici.

Io non mi faccio molti problemi sugli aspetti tecnici, però con quello che costa preferisco aspettare altro e farci un pensiero in futuro quando ci sarà usato e costerà un bel po' meno... I soldi sono sempre soldi!!

Comment

Finalmente esiste qualcuno che non addossa la colpa alla  sola pirateria ma ammette i propri errori.

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                    X