Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente seguito per Alpha Protocol
Collapse
X
-
La tipica occasione sprecata.
Stealth e RPG sono due tra i miei generi preferiti, ci credevo in questo gioco...sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioLa tipica occasione sprecata.
Stealth e RPG sono due tra i miei generi preferiti, ci credevo in questo gioco..."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
peccato, la componente ruolistica è decisame ottima. io continuo a consigliarlo a chi cerca un GDR e non si fa problemi a passare sopra ai difetti tecnici.
Comment
-
Peccato, mi interessava questo gioco, però con tutti i difetti che ha a 70 euro suonati non lo prendo proprio...
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopeccato, la componente ruolistica è decisame ottima. io continuo a consigliarlo a chi cerca un GDR e non si fa problemi a passare sopra ai difetti tecnici.
Io non mi faccio molti problemi sugli aspetti tecnici, però con quello che costa preferisco aspettare altro e farci un pensiero in futuro quando ci sarà usato e costerà un bel po' meno... I soldi sono sempre soldi!!
Comment
-
Finalmente esiste qualcuno che non addossa la colpa alla sola pirateria ma ammette i propri errori.
Comment
Comment