Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Natale Rayman torna alle Origini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioio ho giocato e amato/odiato e finito al 100% il primo tutti gli altri non erano rayman... questo sembra riprendere i fasti del primo!!!!
Non so come hai fatto a finire il primo al 100%... comunque ero arrivato ad un certo punto del gioco che con quelle 4 o 5 vite che avevi non te ne facevi niente. Per andare avanti ho usato il trucco per avere 100 vite, e devo dire che me ne vergognavo parecchio perchè pensavo che il gioco sarebbe stato troppo facile...
Invece per arrivare al 75% del gioco ho dovuto usare il trucco 2 o 3 volte...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSono pienamente d'accordo con te, anche se non si può certo dire che rayman 2 e 3 non siano divertenti... Non so come hai fatto a finire il primo al 100%... comunque ero arrivato ad un certo punto del gioco che con quelle 4 o 5 vite che avevi non te ne facevi niente. Per andare avanti ho usato il trucco per avere 100 vite, e devo dire che me ne vergognavo parecchio perchè pensavo che il gioco sarebbe stato troppo facile... Invece per arrivare al 75% del gioco ho dovuto usare il trucco 2 o 3 volte...
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioeh quale trucco scusa??? azz io mi sono fatto un mazzo per finirlo quando ero a corto di vite rigiocavo i primi livelli e raccoglievo le sfere blu e poi se perdevo troppe vite dopo avere imparato bene un livello ricaricavo e cercavo di passarlo senza perderne molte... per il resto tanta tanta tanta pazienza e perseveranza!!!!
Per quanto riguarda i trucchi:
Spoiler:
Nello schermo del CONTINUE muovere: alto,basso,destra,sinistra... otterrete dieci crediti Nella schermata dove si sceglie la mappa digitare: ALWORLD e CBRAY
Mentre si gioca digitare:
RAYLIVES = Per avere 99 vite
RAYPOINT = Per il pieno di energia.
RAYWIZ = 10 Tings
POWER = Tutti i poteri
GOLDFIST = Pugno d'oro
WINMAP = Passa al livello successivo
ALLWORLD = Per poter andare in qualsiasi mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioOltretutto i boss erano qualcosa di assurdo... Solo contro space mama ho perso più di 50 vite. Per quanto riguarda i trucchi:Spoiler:Nello schermo del CONTINUE muovere: alto,basso,destra,sinistra... otterrete dieci crediti Nella schermata dove si sceglie la mappa digitare: ALWORLD e CBRAY Mentre si gioca digitare: RAYLIVES = Per avere 99 vite RAYPOINT = Per il pieno di energia. RAYWIZ = 10 Tings POWER = Tutti i poteri GOLDFIST = Pugno d'oro WINMAP = Passa al livello successivo ALLWORLD = Per poter andare in qualsiasi mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioah ecco mi sembrava strano io ho giocato su PS1 non su pc e non ci sono codici da inserire e poi non capisco che gusto ci sia a giocare non legit.... comunque space mama non mi è sembrata così dura da sconfiggere ho trovato duro invece SKOPS
Anche se sono abbastanza negato con i piattaforma 2d (un'altro esempio è CLAW)...
Comunque c'è li dovrei avere ancora i salvataggi; penso che lo continuerò, anche se avrò molti problemi per farlo funzionare considerando che è compatibile massimo con windows me (ed io ho windows 7). Inventerò qualcosa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioIo addirittura SKOPS non sono riuscito neanche a batterlo...
Anche se sono abbastanza negato con i piattaforma 2d (un'altro esempio è CLAW)...
Comunque c'è li dovrei avere ancora i salvataggi; penso che lo continuerò, anche se avrò molti problemi per farlo funzionare considerando che è compatibile massimo con windows me (ed io ho windows 7). Inventerò qualcosa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioIo addirittura SKOPS non sono riuscito neanche a batterlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSKOPS era difficile ai tempi - quando ero solo un poppante - ma sicuramente non il boss più difficile
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioCerto che i giochi di una volta avevano una difficoltà mostruosamente più elevata rispetto a quelli odierni.
Spero proprio che questo Rayman abbia una difficoltà dignitosa, e non si riveli un platform per bambini (in molti credono che il primo Rayman fosse per bambini credo che un bambino non riuscirebbe a fare nemmeno il primo salto ).
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
Spero proprio che questo Rayman abbia una difficoltà dignitosa, e non si riveli un platform per bambini (in molti credono che il primo Rayman fosse per bambini credo che un bambino non riuscirebbe a fare nemmeno il primo salto ).
Comment
Comment