Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Natale Rayman torna alle Origini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Dal filmato sembra bellissimo; sarà uno dei giochi che più attenderò, considerando che ho giocato a Rayman 1, 2 e 3...Il primo era bello, ma maledettamente impossibile da finire...
    io ho giocato e amato/odiato e finito al 100% il primo tutti gli altri non erano rayman... questo sembra riprendere i fasti del primo!!!!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
      io ho giocato e amato/odiato e finito al 100% il primo tutti gli altri non erano rayman... questo sembra riprendere i fasti del primo!!!!
      Sono pienamente d'accordo con te, anche se non si può certo dire che rayman 2 e 3 non siano divertenti...

      Non so come hai fatto a finire il primo al 100%... comunque ero arrivato ad un certo punto del gioco che con quelle 4 o 5 vite che avevi non te ne facevi niente. Per andare avanti ho usato il trucco per avere 100 vite, e devo dire che me ne vergognavo parecchio perchè pensavo che il gioco sarebbe stato troppo facile...
      Invece per arrivare al 75% del gioco ho dovuto usare il trucco 2 o 3 volte...

      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        Sono pienamente d'accordo con te, anche se non si può certo dire che rayman 2 e 3 non siano divertenti... Non so come hai fatto a finire il primo al 100%... comunque ero arrivato ad un certo punto del gioco che con quelle 4 o 5 vite che avevi non te ne facevi niente. Per andare avanti ho usato il trucco per avere 100 vite, e devo dire che me ne vergognavo parecchio perchè pensavo che il gioco sarebbe stato troppo facile... Invece per arrivare al 75% del gioco ho dovuto usare il trucco 2 o 3 volte...
        eh quale trucco scusa??? azz io mi sono fatto un mazzo per finirlo quando ero a corto di vite rigiocavo i primi livelli e raccoglievo le sfere blu e poi se perdevo troppe vite dopo avere imparato bene un livello ricaricavo e cercavo di passarlo senza perderne molte... per il resto tanta tanta tanta pazienza e perseveranza!!!!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
          eh quale trucco scusa??? azz io mi sono fatto un mazzo per finirlo quando ero a corto di vite rigiocavo i primi livelli e raccoglievo le sfere blu e poi se perdevo troppe vite dopo avere imparato bene un livello ricaricavo e cercavo di passarlo senza perderne molte... per il resto tanta tanta tanta pazienza e perseveranza!!!!
          Oltretutto i boss erano qualcosa di assurdo... Solo contro space mama ho perso più di 50 vite.

          Per quanto riguarda i trucchi:
          Spoiler:

          Nello schermo del CONTINUE muovere: alto,basso,destra,sinistra... otterrete dieci crediti Nella schermata dove si sceglie la mappa digitare: ALWORLD e CBRAY

          Mentre si gioca digitare:
          RAYLIVES = Per avere 99 vite
          RAYPOINT = Per il pieno di energia.
          RAYWIZ = 10 Tings
          POWER = Tutti i poteri
          GOLDFIST = Pugno d'oro
          WINMAP = Passa al livello successivo
          ALLWORLD = Per poter andare in qualsiasi mondo

          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Oltretutto i boss erano qualcosa di assurdo... Solo contro space mama ho perso più di 50 vite. Per quanto riguarda i trucchi:
            Spoiler:
            Nello schermo del CONTINUE muovere: alto,basso,destra,sinistra... otterrete dieci crediti Nella schermata dove si sceglie la mappa digitare: ALWORLD e CBRAY Mentre si gioca digitare: RAYLIVES = Per avere 99 vite RAYPOINT = Per il pieno di energia. RAYWIZ = 10 Tings POWER = Tutti i poteri GOLDFIST = Pugno d'oro WINMAP = Passa al livello successivo ALLWORLD = Per poter andare in qualsiasi mondo
            ah ecco mi sembrava strano io ho giocato su PS1 non su pc e non ci sono codici da inserire e poi non capisco che gusto ci sia a giocare non legit.... comunque space mama non mi è sembrata così dura da sconfiggere ho trovato duro invece SKOPS

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
              ah ecco mi sembrava strano io ho giocato su PS1 non su pc e non ci sono codici da inserire e poi non capisco che gusto ci sia a giocare non legit.... comunque space mama non mi è sembrata così dura da sconfiggere ho trovato duro invece SKOPS
              Io addirittura SKOPS non sono riuscito neanche a batterlo...

              Anche se sono abbastanza negato con i piattaforma 2d (un'altro esempio è CLAW)...

              Comunque c'è li dovrei avere ancora i salvataggi; penso che lo continuerò, anche se avrò molti problemi per farlo funzionare considerando che è compatibile massimo con windows me (ed io ho windows 7). Inventerò qualcosa...

              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                Io addirittura SKOPS non sono riuscito neanche a batterlo...

                Anche se sono abbastanza negato con i piattaforma 2d (un'altro esempio è CLAW)...

                Comunque c'è li dovrei avere ancora i salvataggi; penso che lo continuerò, anche se avrò molti problemi per farlo funzionare considerando che è compatibile massimo con windows me (ed io ho windows 7). Inventerò qualcosa...
                ecco perchè per pc non compro mai giochi.....

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                  Io addirittura SKOPS non sono riuscito neanche a batterlo...
                  SKOPS era difficile ai tempi - quando ero solo un poppante - ma sicuramente non il boss più difficile

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    SKOPS era difficile ai tempi - quando ero solo un poppante - ma sicuramente non il boss più difficile
                    Certo che i giochi di una volta avevano una difficoltà mostruosamente più elevata rispetto a quelli odierni (o forse è il contrario?). Persino Super Mario Bros puniva per il minimo errore, tipo un salto troppo lungo o troppo breve...

                    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                    Comment


                    • #25
                      no cazzo no no no no no no no no! lo devono fare anche su wii! vi preeeeego!!!

                      Comment


                      • #26
                        Grandi aspettative, sarebbe ora di un bel ritorno alle coloratissime origini! Quanto vorrei che uscisse pure per wii!
                        sigpic

                        Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                        Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          Certo che i giochi di una volta avevano una difficoltà mostruosamente più elevata rispetto a quelli odierni.


                          Spero proprio che questo Rayman abbia una difficoltà dignitosa, e non si riveli un platform per bambini (in molti credono che il primo Rayman fosse per bambini credo che un bambino non riuscirebbe a fare nemmeno il primo salto ).

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio


                            Spero proprio che questo Rayman abbia una difficoltà dignitosa, e non si riveli un platform per bambini (in molti credono che il primo Rayman fosse per bambini credo che un bambino non riuscirebbe a fare nemmeno il primo salto ).
                            A momenti non ci riuscivo a fare neanche io il primo salto, e avevo 18 anni....

                            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                            Comment

                            Working...
                            X