Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alan Wake, Blur - Vendite sotto le aspettative
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Reiki Visualizza MessaggioOddio come sono contento per Prince of Persia! Così si imparano a non continuare la saga nuova! Tiè!
Anyway, mi spiace molto per AW.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioAnyway, mi spiace molto per AW.
Comment
-
Solo 145k?? Non mi aspettavo fossero così poche, anche perché su tutti i siti inglesi il pre-order della limited era out-of-stock già tempo prima dell'uscita. Possibile che nemmeno in America abbia venduto bene? Strano anche perché proprio quanto detto da Pachter non trova riscontro, ovvero un aumento delle vendite software del 29% su Xbox! O.O
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioQueste sono solo le vendite americane
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioa me per nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioAh già, a voi utenti pc la cosa non è andata giù.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioProprio strano che Prince non abbia ingranato tra film, consolle e buona qualità...
comunque dispiace molto per AW pure a me, se avessi avuto la xbox non me lo sarei lasciato sfuggire per niente al mondo.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Premetto che quando segue è una opinione personale e in quanto tale, appunto, opinabile.
AW è un gioco della madonna e nel contempo uno dei giochi più sottovalutati degli ultimi anni, anche da parte dei diversi recensori.
Ha pagato purtroppo alcune irrilevanti mancanze grafiche e un'attesa oltremodo lunga, ma rimane un gioco con una personalità disarmante, una personalità in grado di emergere sul piattume del mercato e una storia, nonchè un gameplay condito con tante chicche affascinanti.
Se devo fare una considerazione a caldo, vedendo i risultati delle vendite, mi viene da dire che in molti hanno considerato un 8 (voto medio tra le varie testate) come un voto troppo basso.
Questo gioco avrebbe dovuto essere premiato con un voto più alto alla luce dello sforzo fatto per confezionare un prodotto che è in grado di reggere tutta l'esperienza solo sulla storia, facendo fare un balzo in avanti al concetto stesso di videogioco.
E ora una nota polemica: in tempi in cui il valore dei giochi si misura sulla quantità di proiettili che i nerd possono sparare sul multiplayer online, è avvilente notare come la scelta di dare valore al concetto di narrazione non abbia premiato questo gioco.
Comment
-
allora piccolo calcolo per le SH:
alan wake a 65 euro 145000 copie = 9 milioni 425 mila euro
alan wake a 30 euro 500000 copie (minimo) = 15 milioni di euro!!! ma il calcolo sarebbe vantaggioso anche supponendo 350000 copie..un pò più del doppio diciamo!
allora..li abbassiamo questi prezzi si o no??
Comment
Comment