Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony lavora ad un nuovo hardware
Collapse
X
-
Non ne sarei così sicuro: la realizzazione di una nuova console casalinga non è qualcosa che si completa in un paio di anni, quindi potrebbe anche darsi che abbiano cominciato a pensare seriamente alla PS4. Dubito cmq che vedremo qualcosa prima del 2012...
Comment
-
se esce la ps4 tra 2 anni io mi dò agli scacchi,mi sono stufato.
c'ho tanti capolavori da fare per ps1 e 2,altro che ps4!
ps.
ho la ps3 ma solo 5-6 giochi,perchè capolavori non ci sono anzi,tutti sono dei copia incolla, tra l'altro di una semplicità mostruosa!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Non può essere la ps4.. non deve esserlo.
Comment
-
secondo me invece è possibile che si tratti della nuova console casalinga...se vogliono farla uscire nei tempi previsti (si era detto non prima del 2012 giusto?) dovranno pur iniziare a progettare qualcosa...non ci vedo nulla di strano!
Comment
-
Nuova PSP con due schermi hd ready, touch screen e batteria da 20 minuti.
Oh, dopo il move questo ci vuole.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Potrebbe benissimo essere la psp2 che, come sappiamo, non è ancora pronta per essere mostrata, quindi i lavori potrebbero benissimo essere cominciati da poco. Kinect e Move sono i trucchi delle case per ammortizzare i costi, evitare già una nuova generazione di console e prolungare l'arco di vita di quelle attuali per almeno altri 3 o 4 anni, quindi mi sembra difficile che si parli di ps4, sarebbe incoerente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosecondo me invece è possibile che si tratti della nuova console casalinga...se vogliono farla uscire nei tempi previsti (si era detto non prima del 2012 giusto?) dovranno pur iniziare a progettare qualcosa...non ci vedo nulla di strano!
Comment
Comment