Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony lavora ad un nuovo hardware

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony lavora ad un nuovo hardware

Una console per il futuro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

dovrebbe essere la psp 2. se fosse una console casalinga secondo me sarebbe un suicidio per le loro vendite

Comment

Non ne sarei così sicuro: la realizzazione di una nuova console casalinga non è qualcosa che si completa in un paio di anni, quindi potrebbe anche darsi che abbiano cominciato a pensare seriamente alla PS4. Dubito cmq che vedremo qualcosa prima del 2012...

Comment

se esce la ps4 tra 2 anni io mi dò agli scacchi,mi sono stufato.
        c'ho tanti capolavori da fare per ps1 e 2,altro che ps4!
        ps.
        ho la ps3 ma solo 5-6 giochi,perchè capolavori non ci sono anzi,tutti sono dei copia incolla, tra l'altro di una semplicità mostruosa!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

no.... non voglio la ps4... ancora la mia ps3 a natale 2010 fa 1 anno e già si pensa a una conosole? cmq la psp2 non sarà ANCHE perchè sta uscendo la 4000!

Comment

cmq mi sa tanto che dovrò passare all'XBoX xd! (anzi non scherzo.... se ora sony fa un'altra console poi mi comprerò l' XBOX che ci sarà quel periodo(e me ne sbatto se l'enternet è a pagamento))

Comment

Non può essere la ps4.. non deve esserlo.
              sigpic

Spoiler:

Comment

secondo me invece è possibile che si tratti della nuova console casalinga...se vogliono farla uscire nei tempi previsti (si era detto non prima del 2012 giusto?) dovranno pur iniziare a progettare qualcosa...non ci vedo nulla di strano!

Comment

4000 o n2000

Comment

Nuova PSP con due schermi hd ready, touch screen e batteria da 20 minuti.

Oh, dopo il move questo ci vuole.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

no ps4...cacca se cosi fosse

Comment

Potrebbe benissimo essere la psp2 che, come sappiamo, non è ancora pronta per essere mostrata, quindi i lavori potrebbero benissimo essere cominciati da poco. Kinect e Move sono i trucchi delle case per ammortizzare i costi, evitare già una nuova generazione di console e prolungare l'arco di vita di quelle attuali per almeno altri 3 o 4 anni, quindi mi sembra difficile che si parli di ps4, sarebbe incoerente.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          secondo me invece è possibile che si tratti della nuova console casalinga...se vogliono farla uscire nei tempi previsti (si era detto non prima del 2012 giusto?) dovranno pur iniziare a progettare qualcosa...non ci vedo nulla di strano!
                          loro dicevano nel 2015 noi dicevamo 2012

Comment

SE è davvero la ps4 potrei pensare di prenderla fra 2 anni SE uscirà e solo SE avrà la retrocompatibilità altrimenti prenso la 3 che mi son ripromesso di prendere comunque fra 2 anni

sigpic

Comment

Sicuramente sarà una nuova psp 

Comment

Working...
                              X