Sarà questo il motivo dei non giochi all'E3? Comunque temo sia la psp2, anche perchè quest'anno hanno saltato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony lavora ad un nuovo hardware
Collapse
X
-
PS4??? Ma per piacere, oddio magari stanno abbozzando il progetto, anche se non so cosa possa offrire di più dell'attuale generazione, visto che ora implementano pure il 3d su PS3...comunque è ovvio che si tratta della PSP2, che probabilmente faranno uscire a fine 2011, secondo me....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioloro dicevano nel 2015 noi dicevamo 2012
beh allora è improbabile che si tratti di ps4!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioKinect e Move sono i trucchi delle case per ammortizzare i costi, evitare già una nuova generazione di console e prolungare l'arco di vita di quelle attuali per almeno altri 3 o 4 anni, quindi mi sembra difficile che si parli di ps4, sarebbe incoerente.
comunque mi sa che non le vedremo mai...nel 2012 il mondo finirà per la terza guerra mondiale fra activision e microsoft, e un presagio è che le sh stanno smattando con tutte le ultime news che stanno uscendo
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioma anche senza questi "trucchi" non potevano permettersi di buttare fuori una nuova console, perchè primo le slim sono nuove in particolare quella micorosft e secondo gli acquisti mensili di hardware sono ancora ingenti e i giochi in produzione o semplicemente i progetti avviati di giochi sono molti...il buttare fuori subito una nuova console è una autoflagellazione...senza contare che più le console sono potenti e si va avanti con gli anni, più restano in commercio visto l'enorme potenza a disposizione e quindi la possibilità di creare sempre giochi migliori....
comunque mi sa che non le vedremo mai...nel 2012 il mondo finirà per la terza guerra mondiale fra activision e microsoft, e un presagio è che le sh stanno smattando con tutte le ultime news che stanno uscendoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Secondo me è quasi impossibile che sia una PSP2, sarebbe un FAIL pazzesco. Cioè iniziare ora le consultazioni con le SH, significa avere un qualcosa di concreto tra almeno almeno un paio d'anni, e quindi farla uscire tra non meno di 3, quando ormai il 3DS avrà in mano il mercato delle portatili, un prezzo più basso e una line-up di tutto rispetto. Se vogliono far uscire la PSP2 questo stadio deve essere stato fatto già da tempo.
Credo che sia una PS4, ma questo non vuol dire che uscirà a breve, cioè facendo le cose di corsa la potrebbero annunciare, come dice Tatsu, nel 2012 e farla uscire nel 2013, ma io credo tutto spostato di un anno in avanti, questo vuol dire che vedremo le prime PS4 nel 2014, e magari la PS3 prima di andare in pensione avrà ancora un paio d'anni di vita. Quindi non ci vedrei nulla di strano e/o scandaloso. Anche perché se non iniziano per tempo, rischiano di fare come questa gen, con un'uscita ritardata che ha fatto più danni che altro.
Comment
-
Da questa notizia sembra effettivamente si stia parlando di una ps4(perchè è la ps3 la console di cui gli sviluppatori lamentavano le difficoltà di programmazione), però è ancora più recente la notizia che sony sta lavorando ad un dispositivo che racchiude le caratteristiche di una console, di un ebook reader e di un netbook.
Francamente credo sia si tratti di un prodotto completamente nuovo e non della psp2, in ogni caso potrebbe essere un dispositivo molto diverso dalla psp.
Comment
-
Potrebbe benissimo essere la psp2 che, come sappiamo, non è ancora pronta per essere mostrata, quindi i lavori potrebbero benissimo essere cominciati da poco. Kinect e Move sono i trucchi delle case per ammortizzare i costi, evitare già una nuova generazione di console e prolungare l'arco di vita di quelle attuali per almeno altri 3 o 4 anni, quindi mi sembra difficile che si parli di ps4, sarebbe incoerente.
anche secondo me è cosi sisi
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioaspetta, ma il fatto che abbiano cominciato a lavorarci ora non significava certo che usciva a giorni, eh. se ne sarebbe riparlato cmq tra anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggiospero sia la ps4 ho la ps3 da quando è arrivata sul mercato ed ora vorrei qualcosa di nuovo!
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiosi bhe ovvio...ma se tu avessi comprato la ps3 qualche mese fa o ti fosse arrivata per natale, a sapere che stanno già progettando la 4 non ti girerebbero le balle un pochino? xDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment