Activision non è la casa che privò MW2 su pc dei server dedicati?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft ironizza su Activision
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocos'è successo ad aprile? che temo di aver dimenticato qualcosa di importantissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggionon si riferiva al famoso pesce d'aprile vista la cavolata detta? O.o
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioEhhhhhhhhhh.
Ooook.
Microsoft che fa battute di spirito. La prossima qual'è, la Sony che si mette a fare cabaret?
Ehi ehi avete mai visto i boxari e i sonari guidare?
I sonari guidano così:
E i boxari non guidano perché sono poveri e inferiori.
Cmq Activision dice che Microsoft guadagna soprattutto con COD, visto che il 60% degli utenti sul live ci gioca, ma non dice che se non ci fossero Microsoft e Sony il loro bel COD se lo darebbero in faccia, visto che chi vorrebbe giocarci dovrebbe farlo su PC, e che oltre a vendere un sacco di copie in meno, non potrebbero cmq guadagnarci...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe c'è una battuta non l'ho capita...
Si divertono con poco
Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggioqualcuno può gentilmente spiegarmi il significato di codesta battuta?? non l'ho proprio capita...Last edited by Gelly D. May; 07 July 2010, 14:45.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggioqualcuno può gentilmente spiegarmi il significato di codesta battuta?? non l'ho proprio capita...
"Activision supportare il pc gaming? Non sapevo fosse il primo aprile"
Ovviamente non è la traduzione, ma un'interpretazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio1) ma che significa che chi possiede la xbox non può guidare ? 2) e poi cosa hanno detto quelli di microsoft?
2) sulla notizia clicca su "battuta decisamente pungente" e lo saprai. La spiegazione è in 3-4 post.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIntende dire:
"Activision supportare il pc gaming? Non sapevo fosse il primo aprile"
Ovviamente non è la traduzione, ma un'interpretazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioaaaaaaaaaah! non avevo tradotto bene allora xD dimentico che l'inglese va tradotto interpretando le parole xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe c'è una battuta non l'ho capita...
Giochi con l'Xbox, è normale, siete inferiori. Creature viscide e disgustose che appestano il mondoForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment