Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I dubbi di Kojima

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I dubbi di Kojima

MGS5 o non MGS5?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

forza kojima!!! vogliamo metal gear solid 5!!!!!!! subito al lavoro mi raccomando :-)

Comment

Iniziato proprio oggi il 4 : mezz'ora di filmati prima di cominciare a giocare seriamente per poi essere massacrato. Ma un caspita di tutorial chiaro all'inizio gli costava tanto ?!?!?!
      "Perchè un nerd non muore mai ? "
      "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

questa è pesante. In ogni caso, giocando peace walker, ho capito che di mgs non se ne ha mai abbastanza. Fanne altre mille, che io ne sento la mancanza. L'unico problema è che dopo, con la trama, non ci raccapezzo più nulla.

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

VOGLIAMO METAL GEAR SOLID 5 FORZA KOJIMAAAAAAAAAA!!!!!!

Comment

Che poi doveva esssere PW il quinto capitolo a tutti gli effetti, poi il 4 nell'arco narrativo chiude tutto. Quindi o mi dicono come nasce Outer heaven e fanno vedere cosa succede tra Big boss e Zero, oppure rischiamo di trovarci senza trama.

Comment

ma il 5 non aveva dichiarato essere peace walker? comunque voglio un mgs anche per 360 come il 3. questo rising non mi attizza

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                ma il 5 non aveva dichiarato essere peace walker? comunque voglio un mgs anche per 360 come il 3. questo rising non mi attizza
                Ma in ogni caso peace walker non ha una trama da quinto capitolo. Troppo spin-off, non c'è proprio da vederlo come capitolo ufficiale.

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                  Iniziato proprio oggi il 4 : mezz'ora di filmati prima di cominciare a giocare seriamente per poi essere massacrato. Ma un caspita di tutorial chiaro all'inizio gli costava tanto ?!?!?!
                  ma nel menù principale c'è una sottospecie di tutorial ne sono quasi certo...
                  e comunque: vogliamo MGS5!!!!! una saga così bella nn può finire... sempre ammesso che nn perda il suo fascino come è successo a resident evil con gli ultimi 2 episodi (4 e 5)

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Ma in ogni caso peace walker non ha una trama da quinto capitolo. Troppo spin-off, non c'è proprio da vederlo come capitolo ufficiale.
                    triplice azz! kojima mi ha ingannato per bene D:

sigpic

Comment

kojima hai rotto...tira fuori le palle e concludi la serie(ke a mio aprere doveva finire col 4) ke sta diventando inutile cn sti ultimi episodi x psp oppure rising...ma d altronde i soldi sn soldi

Comment

Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggio
                        kojima hai rotto...tira fuori le palle e concludi la serie(ke a mio aprere doveva finire col 4) ke sta diventando inutile cn sti ultimi episodi x psp oppure rising...ma d altronde i soldi sn soldi
                        Fino a quando son qualitativi, non vedo perchè smettere. Avere più roba di qualità fa davvero tanto schifo? Peace Walker è tutt'altro che inutile, anzi credo sia tra i migliori giochi psp di sempre, non vedo di che lamentarsi.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Fino a quando son qualitativi, non vedo perchè smettere. Avere più roba di qualità fa davvero tanto schifo? Peace Walker è tutt'altro che inutile, anzi credo sia tra i migliori giochi psp di sempre, non vedo di che lamentarsi.
                          di peace walker no di certo, ma per quanto tempo si potrà continuare a fare spin off nel passato? non credo per tanto. E continuarla mi sembra ardua...

Comment

Mi bastano i remake dei primi due Metal Gear, poi faccia quel che vuole
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggio
                              ricordo che nel forum è richiesta una scrittura senza abbreviazioni in stile sms
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X