Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I dubbi di Kojima
Collapse
X
-
questa è pesante. In ogni caso, giocando peace walker, ho capito che di mgs non se ne ha mai abbastanza. Fanne altre mille, che io ne sento la mancanza. L'unico problema è che dopo, con la trama, non ci raccapezzo più nulla.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Che poi doveva esssere PW il quinto capitolo a tutti gli effetti, poi il 4 nell'arco narrativo chiude tutto. Quindi o mi dicono come nasce Outer heaven e fanno vedere cosa succede tra Big boss e Zero, oppure rischiamo di trovarci senza trama.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma il 5 non aveva dichiarato essere peace walker? comunque voglio un mgs anche per 360 come il 3. questo rising non mi attizzaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioIniziato proprio oggi il 4 : mezz'ora di filmati prima di cominciare a giocare seriamente per poi essere massacrato. Ma un caspita di tutorial chiaro all'inizio gli costava tanto ?!?!?!
e comunque: vogliamo MGS5!!!!! una saga così bella nn può finire... sempre ammesso che nn perda il suo fascino come è successo a resident evil con gli ultimi 2 episodi (4 e 5)
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa in ogni caso peace walker non ha una trama da quinto capitolo. Troppo spin-off, non c'è proprio da vederlo come capitolo ufficiale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggiokojima hai rotto...tira fuori le palle e concludi la serie(ke a mio aprere doveva finire col 4) ke sta diventando inutile cn sti ultimi episodi x psp oppure rising...ma d altronde i soldi sn soldiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioFino a quando son qualitativi, non vedo perchè smettere. Avere più roba di qualità fa davvero tanto schifo? Peace Walker è tutt'altro che inutile, anzi credo sia tra i migliori giochi psp di sempre, non vedo di che lamentarsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggiokojima hai rotto...tira fuori le palle e concludi la serie(ke a mio aprere doveva finire col 4) ke sta diventando inutile cn sti ultimi episodi x psp oppure rising...ma d altronde i soldi sn soldi
Comment
Comment