Nella mail che manda sony c'è worms a 6.97 euro o qualche cosa di simile secondo voi è da comprare? Non sono mai riuscito a giocarlo per intero.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento settimanale PSN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioguarda che sia la riedizione del primo che del secondo sono in ita...parlato in inglese sottotitolato in italiano sia x il primo che per il secondo
Ci fossero i sottotitoli prenderei subito entrambi...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
sicurissimo li ho comprati entrambi dallo store...forse tu hai provato la demo di tales of monkey island(l'ultimo della serie monkey island) che è completamente in inglese ma i primi 2 capitoli cioè The Secret of Monkey Island eMonkey Island 2: LeChuck's Revenge sono sottotitolati in italiano
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosicurissimo li ho comprati entrambi dallo store...forse tu hai provato la demo di tales of monkey island(l'ultimo della serie monkey island) che è completamente in inglese ma i primi 2 capitoli cioè The Secret of Monkey Island eMonkey Island 2: LeChuck's Revenge sono sottotitolati in italiano
Grazie, mi sei stato utilissimo!sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioHai ragione.Errore mio...prendo una psn card e li scarico! Grazie, mi sei stato utilissimo!
Comment
Comment