Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento settimanale PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nella mail che manda sony c'è worms a 6.97 euro o qualche cosa di simile secondo voi è da comprare? Non sono mai riuscito a giocarlo per intero.

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      guarda che sia la riedizione del primo che del secondo sono in ita...parlato in inglese sottotitolato in italiano sia x il primo che per il secondo
      Sei sicuro?La demo (PSN) del primo credo sia in inglese ma senza sottotitoli, sbaglio?
      Ci fossero i sottotitoli prenderei subito entrambi...
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

sicurissimo li ho comprati entrambi dallo store...forse tu hai provato la demo di tales of monkey island(l'ultimo della serie monkey island) che è completamente in inglese ma i primi 2 capitoli cioè The Secret of Monkey Island eMonkey Island 2: LeChuck's Revenge sono sottotitolati in italiano

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          sicurissimo li ho comprati entrambi dallo store...forse tu hai provato la demo di tales of monkey island(l'ultimo della serie monkey island) che è completamente in inglese ma i primi 2 capitoli cioè The Secret of Monkey Island eMonkey Island 2: LeChuck's Revenge sono sottotitolati in italiano
          Hai ragione.Errore mio...prendo una psn card e li scarico!
          Grazie, mi sei stato utilissimo!
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
            Hai ragione.Errore mio...prendo una psn card e li scarico! Grazie, mi sei stato utilissimo!
            è stato un piacere

Comment

Working...
            X