Annuncio

Collapse
No announcement yet.

500 chiavi di Medal of Honor tutte per voi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• neank io

Comment

• Grazie A Tutto Lo Staff Davvero Meno Male Che Ci Sono Quete Possibilita' Grazie Ancora =ddd

Comment

• Una domanda, ma non si sa ancora nulla per quanto riguarda l'inizio della beta per Xbox?

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Una domanda, ma non si sa ancora nulla per quanto riguarda l'inizio della beta per Xbox?
          dice loal il saggio che è stata rimandata

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da BaldaX Visualizza Messaggio
            Io non ci riesco O.o
            Cioè mi sono appena iscritto ora, ma quando vedo questa pagina http://gamesurf.tiscali.it/contest/moh_contest.php

Non trovo nessun bottone sottostante da cliccare :/

Rispondetemi grazie! Sono curiosissimo su questo gioco
            C'è scritto "clicca per richiedere il codice"
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Le 24 pagine di thread più divertenti da quando sono registrato qui.

Ps: presa per Ps3, grazie
              sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                Le 24 pagine di thread più divertenti da quando sono registrato qui.

Ps: presa per Ps3, grazie
                ah! giusto te hai play3! i vantaggi di avere 2 console potenti a casa xD

sigpic

Comment

• Posso averla ??

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    C'è scritto "clicca per richiedere il codice"
                    Bo io non vedo niente o.o
                    Io vedo solo questo

Gamesurf.it, in collaborazione con Electronic Arts, è lieta di regalare ai propri lettori 500 chiavi per la beta di Medal of Honor.
                    I primi 500 utenti che ne faranno richiesta, avranno diritto alla chiave.
                    Per ottenere la chiave bisogna essere registrati al nostro forum e cliccare sul bottone sottostante visibile ai soli utenti loggati.
                    L'invio delle chiavi stesse avverrà Via Messaggio Privato entro 48/96 ore dalla richiesta.

Comment

• Originariamente Scritto da BaldaX Visualizza Messaggio
                      Bo io non vedo niente o.o
                      Io vedo solo questo

Gamesurf.it, in collaborazione con Electronic Arts, è lieta di regalare ai propri lettori 500 chiavi per la beta di Medal of Honor.
                      I primi 500 utenti che ne faranno richiesta, avranno diritto alla chiave.
                      Per ottenere la chiave bisogna essere registrati al nostro forum e cliccare sul bottone sottostante visibile ai soli utenti loggati.
                      L'invio delle chiavi stesse avverrà Via Messaggio Privato entro 48/96 ore dalla richiesta.
                      vuol dire che sul sito non hai fatto il login.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• GRAZIE MILLE DELLA CHIAVE!!

Comment

• Neanche io anche se loggato

Comment

• a me la chiave!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              ah! giusto te hai play3! i vantaggi di avere 2 console potenti a casa xD
                              Stasera me la porto in camera che in salotto non arriva il wi-fi
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                Stasera me la porto in camera che in salotto non arriva il wi-fi
                                fammi sapere com'è la beta e se partecipi al torneozzo indetto da loal battilo da parte mia xD

sigpic

Comment

Working...
                                X