neank io
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
500 chiavi di Medal of Honor tutte per voi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioUna domanda, ma non si sa ancora nulla per quanto riguarda l'inizio della beta per Xbox?
Comment
-
Originariamente Scritto da BaldaX Visualizza MessaggioIo non ci riesco O.o
Cioè mi sono appena iscritto ora, ma quando vedo questa pagina http://gamesurf.tiscali.it/contest/moh_contest.php
Non trovo nessun bottone sottostante da cliccare :/
Rispondetemi grazie! Sono curiosissimo su questo giocoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Le 24 pagine di thread più divertenti da quando sono registrato qui.
Ps: presa per Ps3, grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioLe 24 pagine di thread più divertenti da quando sono registrato qui.
Ps: presa per Ps3, grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioC'è scritto "clicca per richiedere il codice"
Io vedo solo questo
Gamesurf.it, in collaborazione con Electronic Arts, è lieta di regalare ai propri lettori 500 chiavi per la beta di Medal of Honor.
I primi 500 utenti che ne faranno richiesta, avranno diritto alla chiave.
Per ottenere la chiave bisogna essere registrati al nostro forum e cliccare sul bottone sottostante visibile ai soli utenti loggati.
L'invio delle chiavi stesse avverrà Via Messaggio Privato entro 48/96 ore dalla richiesta.
Comment
-
Originariamente Scritto da BaldaX Visualizza MessaggioBo io non vedo niente o.o
Io vedo solo questo
Gamesurf.it, in collaborazione con Electronic Arts, è lieta di regalare ai propri lettori 500 chiavi per la beta di Medal of Honor.
I primi 500 utenti che ne faranno richiesta, avranno diritto alla chiave.
Per ottenere la chiave bisogna essere registrati al nostro forum e cliccare sul bottone sottostante visibile ai soli utenti loggati.
L'invio delle chiavi stesse avverrà Via Messaggio Privato entro 48/96 ore dalla richiesta.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioah! giusto te hai play3! i vantaggi di avere 2 console potenti a casa xD
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioStasera me la porto in camera che in salotto non arriva il wi-fi
Comment
Comment