aspettare nel senso che per xbox360 noc c'è ancora!!!ma allora qulacuno mi può rispondere...posso usare lo stesso codice.??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
500 chiavi di Medal of Honor tutte per voi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio"fosse". Contento? se devo fare attenzione all'italiano anche sul forum, preferisco spararmi in bocca
ma sì scusa.. era solo per farsi una risata. Ho capito che in sta discussione i nervi sono a fior di pelle. Alla prossima.
Comment
-
Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggioma sì scusa.. era solo per farsi una risata. Ho capito che in sta discussione i nervi sono a fior di pelle. Alla prossima.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Backsimo93 Visualizza Messaggioaspettare nel senso che per xbox360 noc c'è ancora!!!ma allora qulacuno mi può rispondere...posso usare lo stesso codice.??
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe io mi sia arrabbiato lo dici tu, in realtà sono tranquillissimo, ero ironico anche io
Comment
-
Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggioscusate un attimo..la beta per xbox360 deve ancora uscire giusto? ma allora perchè al gamestop mi hanno detto che invece c'è? mi ha anche mostrato un pacchetto sostanzioso di codici per sbloccarla..OO..io non ci capisco più niente..
Comment
-
Originariamente Scritto da killerotto Visualizza Messaggiopure io la voglio
bravo ryusuke!!
Comment
-
Originariamente Scritto da wuappo Visualizza Messaggioficoooo la voglio pure ioOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment