Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Anche io sarei interessato, vi seguo da ormai più di due anni, ma questa iniziativa mi ha convinto a registrarmi. Con l'occasione saluto tutti e ringrazio tutto lo staff per lo splendido lavoro che svolge. Però vorrei sapere: le chiavi sono per PS3 Xbox360 o PC ? Anche io sarei interessato, vi seguo da ormai più di due anni, ma questa iniziativa mi ha convinto a registrarmi. Con l'occasione saluto tutti e ringrazio tutto lo staff per lo splendido lavoro che svolge. Però vorrei sapere: le chiavi sono per PS3 Xbox360 o PC ?
Sul sito di mho puoi optare per pc o ps3
Anche io sarei interessato, vi seguo da ormai più di due anni, ma questa iniziativa mi ha convinto a registrarmi. Con l'occasione saluto tutti e ringrazio tutto lo staff per lo splendido lavoro che svolge. Però vorrei sapere: le chiavi sono per PS3 Xbox360 o PC ? Anche io sarei interessato, vi seguo da ormai più di due anni, ma questa iniziativa mi ha convinto a registrarmi. Con l'occasione saluto tutti e ringrazio tutto lo staff per lo splendido lavoro che svolge. Però vorrei sapere: le chiavi sono per PS3 Xbox360 o PC ? Sul sito di mho puoi optare per pc o ps3
Comment