Annuncio

Collapse
No announcement yet.

500 chiavi di Medal of Honor tutte per voi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aspettare nel senso che per xbox360 noc c'è ancora!!!ma allora qulacuno mi può rispondere...posso usare lo stesso codice.??

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      "fosse". Contento? se devo fare attenzione all'italiano anche sul forum, preferisco spararmi in bocca

ma sì scusa.. era solo per farsi una risata. Ho capito che in sta discussione i nervi sono a fior di pelle. Alla prossima.

Comment

• Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggio
        ma sì scusa.. era solo per farsi una risata. Ho capito che in sta discussione i nervi sono a fior di pelle. Alla prossima.
        Che io mi sia arrabbiato lo dici tu, in realtà sono tranquillissimo, ero ironico anche io
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Backsimo93 Visualizza Messaggio
          aspettare nel senso che per xbox360 noc c'è ancora!!!ma allora qulacuno mi può rispondere...posso usare lo stesso codice.??
          su ps3 o pc si
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Che io mi sia arrabbiato lo dici tu, in realtà sono tranquillissimo, ero ironico anche io
          loal avete creato un immagine smile che nasconde dietro di sé una miriade di significati

sigpic

Comment

• scusate un attimo..la beta per xbox360 deve ancora uscire giusto? ma allora perchè al gamestop mi hanno detto che invece c'è? mi ha anche mostrato un pacchetto sostanzioso di codici per sbloccarla..OO..io non ci capisco più niente..
            sigpic

Comment

• pure io la voglio

Comment

• Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
                scusate un attimo..la beta per xbox360 deve ancora uscire giusto? ma allora perchè al gamestop mi hanno detto che invece c'è? mi ha anche mostrato un pacchetto sostanzioso di codici per sbloccarla..OO..io non ci capisco più niente..
                e tu ti fidi di ciò che dice il gamestop? i commessi di gamestop poi? se anche fosse vero, io non mi fiderei comunque

Comment

• Originariamente Scritto da killerotto Visualizza Messaggio
                  pure io la voglio
                  invece che postare diretto qua per prendere la key perché non leggi la news così ti semplifichi la vita?

bravo ryusuke!!

sigpic

Comment

• ma il link qual'e

Comment

• Quello che trovi in basso nella pagina....

Mi rendo conto che leggere due righe due sia impegnativo, ma con un piccolo sforzo impossible is nothing
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• ficoooo la voglio pure io

Comment

• Originariamente Scritto da wuappo Visualizza Messaggio
                          ficoooo la voglio pure io
                          Leggi la notizia, man.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• ieri sera sul tardi sono andato a scrivere qualche nota utente di mr bix e ho letto che 2 tizi gli chiedevano del token per la beta di non ricordo quale gioco

sigpic

Comment

Working...
                            X