Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova terna di video per Killzone 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioNon demoralizzarti, ogni console ha le sue esclusive con i controc***i
Solo in parte però: sul fatto che Killzone 3 sia un'esclusiva coi fiocchi, infatti, non ci sono davvero dubbi
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSisi, ma infatti ero ironico. Solo in parte però: sul fatto che Killzone 3 sia un'esclusiva coi fiocchi, infatti, non ci sono davvero dubbi
sigpic
Comment
-
Attendo notizie sull'online.
Edit: adesso che ci penso mi sono dimenticato di una cosa, perchè non ci sono ancora le mutilazioni? Non dico con tutte le armi, ma almeno con quella specie di sparachiodi esplosiva che si prende nel deserto ci starebbero alla grande.Last edited by Gelly D. May; 09 July 2010, 14:48.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
scusate non datemi addosso ma nonostante riconosca che questo gioco abbia migliorato il predecessore sotto molti punti di vista sbaglio o gli helgast sono diventati molto piu checche cioè vanno giu con due colpi di m***a o stanno giocando a difficotà bibo minchia o gli hig hanno perso la loro resistenza cosa che non mi andrebbe per niente giu dato che la loro resistenza ai colpi è cio che mi ha fatto amare (ed in alcuni casi odiare) killzone 2
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_ripper_28 Visualizza Messaggioscusate non datemi addosso ma nonostante riconosca che questo gioco abbia migliorato il predecessore sotto molti punti di vista* sbaglio o gli helgast sono diventati molto piu checche cioè vanno giu con due colpi di m***a o stanno giocando a difficotà bibo minchia o gli hig hanno perso la loro resistenza cosa che non mi andrebbe per niente giu dato che la loro resistenza ai colpi è cio che mi ha fatto amare (ed in alcuni casi odiare) killzone 2Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment