Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova terna di video per Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuova terna di video per Killzone 3

Proiettili, sangue ed emozioni per lo sparatutto Guerrilla

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Basta, ho capito! Sono stato uno sf*gato a non comprarmi una PS3, non c'è bisogno di infierire con 1000 news su Killzone 3...

Comment

:Q___________
      "Perchè un nerd non muore mai ? "
      "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Basta, ho capito! Sono stato uno sf*gato a non comprarmi una PS3, non c'è bisogno di infierire con 1000 news su Killzone 3...  
        Non demoralizzarti, ogni console ha le sue esclusive con i controc***i

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
          Non demoralizzarti, ogni console ha le sue esclusive con i controc***i
          Sisi, ma infatti ero ironico.

Solo in parte però: sul fatto che Killzone 3 sia un'esclusiva coi fiocchi, infatti, non ci sono davvero dubbi

Comment

visto i filmati, impressionante. speriamo sia tutto così il gioco.

Comment

a me non li carica uff.
              restano li fermi. riproverò domani
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                Sisi, ma infatti ero ironico. Solo in parte però: sul fatto che Killzone 3 sia un'esclusiva coi fiocchi, infatti, non ci sono davvero dubbi
                bè lo stesso discorso può valere con halo per l'xbox..=) comunque sembra oggettivamente una figata sto gioco..ecco perchè è utile avere amici con la ps3 xD

sigpic

Comment

stic...i ! molto belli tutti e tre i video!

Comment

Attendo notizie sull'online.

Edit: adesso che ci penso mi sono dimenticato di una cosa, perchè non ci sono ancora le mutilazioni? Non dico con tutte le armi, ma almeno con quella specie di sparachiodi esplosiva che si prende nel deserto ci starebbero alla grande.
                    Last edited by Gelly D. May; 09 July 2010, 14:48.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

ok visti :-) uhuhuhu
                      manco a dirlo, è da prendere!

c'è solo una cosa che non mi piace: le navette che portano le truppe sono davvero orrende! telle tavole volanti su cui i soldati restano comodamente seduti contro le leggi della fisica!!!
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Ma hanno fatto solo questo livello ahahah?

Comunque, tanto di cappello a guerrilla.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Figo!! Il 2 mi era piaciuto molto, e questo 3 promette bene... Peccato non aver mai giocato il primo (sono passato da PS1 a PS3 direttamente)

Comment

scusate non datemi addosso ma nonostante riconosca che questo gioco abbia migliorato il predecessore sotto molti punti di vista  sbaglio o gli helgast sono diventati molto piu checche cioè vanno giu con due colpi di m***a o stanno giocando a difficotà bibo minchia o gli hig hanno perso la loro resistenza cosa che non mi andrebbe per niente giu dato che la loro resistenza ai colpi è cio che mi ha fatto amare (ed in alcuni casi odiare) killzone 2

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_ripper_28 Visualizza Messaggio
                              scusate non datemi addosso ma nonostante riconosca che questo gioco abbia migliorato il predecessore sotto molti punti di vista* sbaglio o gli helgast sono diventati molto piu checche cioè vanno giu con due colpi di m***a o stanno giocando a difficotà bibo minchia o gli hig hanno perso la loro resistenza cosa che non mi andrebbe per niente giu dato che la loro resistenza ai colpi è cio che mi ha fatto amare (ed in alcuni casi odiare) killzone 2
                              magari stanno semplicemente giocando a facile, chissà e anche se non fosse, parti direttamente a difficile e vai tranquillo.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X