Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous 2 possibile solo su PlayStation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• InFamous 2 possibile solo su PlayStation 3

Elogi a PlayStation 3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Una premessa, noi nei forum diciamo "no console War" poi arrivano questi personaggi di dubbia mortalità che solo perchè lavorano su un unica console "PER SOLDI" iniziano a pomparsi loro e il loro prodotto dicendo sapete il mio stupendo gioco si può fare soltanto su questa console perchè l'altra è una merda. Ma fatela finita e iniziate a far pagare meno i giochi da max 10 ore di gameplay (VERGOGNA). Intanto ormai anche il più distratto dei videogiocatori a capito perfettamente che le due console si equialgono quasi in tutto e per tutto, anzi sul game multipiattaforma dobbiamo essere sinceri ma nelle cose più piccole la Xbox 360 a dimostrato un pò di superiorità (vedi ad esempio Red Dead Redemption) ma sono talmente inezie che solo i puristi ci fanno caso quindi basta ad eloggiare l'una o l'altra console.

Comment

Solite cavolate da sviluppatori di parte...se volessero tutti i giochi potrebbero girare in qualsiasi hardware...che si tengano infamous noi di xbox 360 abbiamo di meglio!!! Xbox 360 Regna!!!

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
        Una premessa, noi nei forum diciamo "no console War" poi arrivano questi personaggi di dubbia mortalità che solo perchè lavorano su un unica console "PER SOLDI" iniziano a pomparsi loro e il loro prodotto dicendo sapete il mio stupendo gioco si può fare soltanto su questa console perchè l'altra è una merda. Ma fatela finita e iniziate a far pagare meno i giochi da max 10 ore di gameplay (VERGOGNA). Intanto ormai anche il più distratto dei videogiocatori a capito perfettamente che le due console si equialgono quasi in tutto e per tutto, anzi sul game multipiattaforma dobbiamo essere sinceri ma nelle cose più piccole la Xbox 360 a dimostrato un pò di superiorità (vedi ad esempio Red Dead Redemption) ma sono talmente inezie che solo i puristi ci fanno caso quindi basta ad eloggiare l'una o l'altra console.
        hai perfettamente ragione e aggiungo che ormai ci dobbiamo abituare a queste dichiarazioni e infatti la news successiva a questa sembra proprio una risposta,

Comment

vorrei far notare un elemento... ho letto in una rivista(per playsation) che in realtà il 95% dei giochi che girano su ps3 hanno una risoluzione massima di 720p anche se la risoluzione è impostata a 1080p... questo perchè tutti gli sviluppatori riscontrano dei problemi di fluidità con il processore... se è vero e proprio una fregatura...

Comment

Originariamente Scritto da samfisher92 Visualizza Messaggio
            Solite cavolate da sviluppatori di parte...se volessero tutti i giochi potrebbero girare in qualsiasi hardware...che si tengano infamous noi di xbox 360 abbiamo di meglio!!! Xbox 360 Regna!!!
            Originariamente Scritto da samfisher92 Visualizza Messaggio
            vorrei far notare un elemento... ho letto in una rivista(per playsation) che in realtà il 95% dei giochi che girano su ps3 hanno una risoluzione massima di 720p anche se la risoluzione è impostata a 1080p... questo perchè tutti gli sviluppatori riscontrano dei problemi di fluidità con il processore... se è vero e proprio una fregatura...
            ti lamenti per la news che consideri "di parte" e poi inizi a dispensare perle di CW?
            che coerenza....

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
              ti lamenti per la news che consideri "di parte" e poi inizi a dispensare perle di CW? che coerenza....
              Volevo solo dire che pur di sminuire le altre piattaforme sono disposti a sparare delle cavolate... io non ci casco a queste c....te.. piuttosto dovrebbero pensare ad ottimizzare il proprio processore visto che quasi tutti i giochi girano a 720p invece di 1080p

Comment

logicamente se i commenti supereranno la soglia della discussione civile, avremo qualche utente in meno sul forum.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

bhe che i giochi potrebbero girare solo su tutte le console ma fanno dichiarazioni simili solo per creare hype e sembrare più fighi è vero...hanno potenze di calcolo praticamente equivalenti, cambia solo l'architettura...
                  per la storia delle risoluzione basta vedere che è da poco che i giochi della ps3 dietro la confezione è segnato 1080p quando la xbox la ha dai primi giochi usciti ovvero da anni...poi è ovvio non si sa se quel 1080p è nativo o solo un 720p pompato (non ricordo il termine corretto)

Comment

Come ho gia scritto nella news su Crytek e l'esclusiva XBOX360 date le differenze di architettura potrebbe risultare troppo costoso e controproducente un porting da PS3 a xbox ma sicuro non è impossibile. Ed inoltre praticamente tutto può girare anche su PC. 
                    Cosa non si può comprare oggi con il denaro?! 
                    Che dichiarazioni idiote fanno gli sviluppatori ultimamente. Queste strategie di marketing sono ridicole.

Firmo solo quello che ho letto prima...

Comment

Son tutte baggianate!! non date retta a questi "sottosviluppatori".

Comment

Son tutte baggianate!! non date retta a questi "sottosviluppatori".

Comment

Originariamente Scritto da Alexkenaviga Visualizza Messaggio
                          Come ho gia scritto nella news su Crytek e l'esclusiva XBOX360 date le differenze di architettura potrebbe risultare troppo costoso e controproducente un porting da PS3 a xbox ma sicuro non è impossibile. Ed inoltre praticamente tutto può girare anche su PC.  Cosa non si può comprare oggi con il denaro?!  Che dichiarazioni idiote fanno gli sviluppatori ultimamente. Queste strategie di marketing sono ridicole.

La penso proprio come te... pur di mettersi in buona luce con qualcuno gli sviluppatori dispenserebbero cavolate a tutti...

Comment

dichiarazione inutile come per la crytek

sigpic

Comment

Ecco un'altra cazzata...
                              Credo facciano a gara.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X