Originariamente Scritto da alakyr
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
InFamous 2 possibile solo su PlayStation 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da samfisher92 Visualizza Messaggiovorrei far notare un elemento... ho letto in una rivista(per playsation) che in realtà il 95% dei giochi che girano su ps3 hanno una risoluzione massima di 720p anche se la risoluzione è impostata a 1080p... questo perchè tutti gli sviluppatori riscontrano dei problemi di fluidità con il processore... se è vero e proprio una fregatura...
esattamente come succede su 360! qualcuno ha detto halo 3 che non arriva nemmeno a 720p?
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher92 Visualizza MessaggioBeh la pulizia d'immagine di un 1080p rispetto ad un 720p "pompato" si vede a occhio nudo...non si riesce ad accettare che xbox360 sia sviluppato meglio... tutto qui
Comment
-
finchè si dovrà programmare sia per xbox che per ps3 è chiaro che ci saranno limitazioni, parlo ovviamente per ps3 che ha un hardware più potente ma non sfruttabile altrimenti xbox non gli starebbe dietro. Per tenere un piede in 2 scarpe i programmatori devono programmare su xbox e poi trasportare tutto su ps3, nella maggior parte delle produzioni multipiattaforma avviene cosi, eccetto le esclusive ovviamente... chi va con lo zoppo ... (completate il proverbio) poi va da sè che per infamous 2 non me ne può fregare di meno .....
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioesattamente come succede su 360! qualcuno ha detto halo 3 che non arriva nemmeno a 720p?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiofinchè si dovrà programmare sia per xbox che per ps3 è chiaro che ci saranno limitazioni, parlo ovviamente per ps3 che ha un hardware più potente ma non sfruttabile altrimenti xbox non gli starebbe dietro. Per tenere un piede in 2 scarpe i programmatori devono programmare su xbox e poi trasportare tutto su ps3, nella maggior parte delle produzioni multipiattaforma avviene cosi, eccetto le esclusive ovviamente... chi va con lo zoppo ... (completate il proverbio) poi va da sè che per infamous 2 non me ne può fregare di meno .....
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioScusa ma cosa dici!?!?!?!? Scusa se fosse così i game in multipiattaforma sarebbero almeno uguali, invece la storia ti insegna che i giochi multi sono quasi sempre a favore della xbox 360 quindi mi raccomando prima di direcavolate informatevi.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomi sa che predichi bene ma razzoli maluccio, sai?
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher92 Visualizza MessaggioIn che senso scusa???Originariamente Scritto da samfisher92 Visualizza MessaggioBeh la pulizia d'immagine di un 1080p rispetto ad un 720p "pompato" si vede a occhio nudo...non si riesce ad accettare che xbox360 sia sviluppato meglio... tutto qui
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomagari c'entra la storia della difficoltà di programmazione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioAncora dopo 4 anni dell'uscita mi venite a raccontare "LA DIFFICOLTà DI PROGRAMMAZIONE" a questo puno io dire l'impossibiltà di programmare, per colpa di un hardware sbagliato.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher92 Visualizza MessaggioSolite cavolate da sviluppatori di parte...se volessero tutti i giochi potrebbero girare in qualsiasi hardware...che si tengano infamous noi di xbox 360 abbiamo di meglio!!! Xbox 360 Regna!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSe è per quello manco alan wake però sono casi più isolati che altro.
appunto e per fare esempi dall'altra parte gtaIV e star wars TFU, non girano a 720p. potrei anche tirare fuori gran turismo che gira a 1080p ma non so come va forza quindi sto zitto
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioAncora dopo 4 anni dell'uscita mi venite a raccontare "LA DIFFICOLTà DI PROGRAMMAZIONE" a questo puno io dire l'impossibiltà di programmare, per colpa di un hardware sbagliato.
La storiella della difficoltà di programmazione va avanti da così tanto tempo perchè è proprio l'hardware in se che non è progettato per quello che le vogliono far fare, quindi ad ogni conversione devono sudare freddo.
Discorso diverso invece se il gioco è esclusiva e quindi hanno anni e anni per starci dietro, smadonnando ma comunque avendo il tempo per lavorare.
Ogni sviluppatore che dichiara che il suo gioco può essere creato solo su una console mente, magari ci potrebbero essere piccole differenze, ma l'hardware lo permette in entrambe le console.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioappunto e per fare esempi dall'altra parte gtaIV e star wars TFU, non girano a 720p. potrei anche tirare fuori gran turismo che gira a 1080p ma non so come va forza quindi sto zitto
Comunque credo poco a queste case che dicono che un gioco è possibile solo su una piattaforma ecc...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment