Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous 2 possibile solo su PlayStation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    bhe che i giochi potrebbero girare solo su tutte le console ma fanno dichiarazioni simili solo per creare hype e sembrare più fighi è vero...hanno potenze di calcolo praticamente equivalenti, cambia solo l'architettura... per la storia delle risoluzione basta vedere che è da poco che i giochi della ps3 dietro la confezione è segnato 1080p quando la xbox la ha dai primi giochi usciti ovvero da anni...poi è ovvio non si sa se quel 1080p è nativo o solo un 720p pompato (non ricordo il termine corretto)
    Beh la pulizia d'immagine di un 1080p rispetto ad un 720p "pompato" si vede a occhio nudo...non si riesce ad accettare che xbox360 sia sviluppato meglio... tutto qui

Comment

Originariamente Scritto da samfisher92 Visualizza Messaggio
      vorrei far notare un elemento... ho letto in una rivista(per playsation) che in realtà il 95% dei giochi che girano su ps3 hanno una risoluzione massima di 720p anche se la risoluzione è impostata a 1080p... questo perchè tutti gli sviluppatori riscontrano dei problemi di fluidità con il processore... se è vero e proprio una fregatura...

esattamente come succede su 360! qualcuno ha detto halo 3 che non arriva nemmeno a 720p?

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Beh la pulizia d'immagine di un 1080p rispetto ad un 720p "pompato" si vede a occhio nudo...non si riesce ad accettare che xbox360 sia sviluppato meglio... tutto qui
        mi sa che predichi bene ma razzoli maluccio, sai?
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

finchè si dovrà programmare sia per xbox che per ps3 è chiaro che ci saranno limitazioni, parlo ovviamente per ps3 che ha un hardware più potente ma non sfruttabile altrimenti xbox non gli starebbe dietro. Per tenere un piede in 2 scarpe i programmatori devono programmare su xbox e poi trasportare tutto su ps3, nella maggior parte delle produzioni multipiattaforma avviene cosi, eccetto le esclusive ovviamente... chi va con lo zoppo ... (completate il proverbio) poi va da sè che per infamous 2 non me ne può fregare di meno .....

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            esattamente come succede su 360! qualcuno ha detto halo 3 che non arriva nemmeno a 720p?
            Se è per quello manco alan wake però sono casi più isolati che altro.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
              finchè si dovrà programmare sia per xbox che per ps3 è chiaro che ci saranno limitazioni, parlo ovviamente per ps3 che ha un hardware più potente ma non sfruttabile altrimenti xbox non gli starebbe dietro. Per tenere un piede in 2 scarpe i programmatori devono programmare su xbox e poi trasportare tutto su ps3, nella maggior parte delle produzioni multipiattaforma avviene cosi, eccetto le esclusive ovviamente... chi va con lo zoppo ... (completate il proverbio) poi va da sè che per infamous 2 non me ne può fregare di meno .....
              Scusa ma cosa dici!?!?!?!? Scusa se fosse così i game in multipiattaforma sarebbero almeno uguali, invece la storia ti insegna che i giochi multi sono quasi sempre a favore della xbox 360 quindi mi raccomando prima di direcavolate informatevi.

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
                Scusa ma cosa dici!?!?!?!? Scusa se fosse così i game in multipiattaforma sarebbero almeno uguali, invece la storia ti insegna che i giochi multi sono quasi sempre a favore della xbox 360 quindi mi raccomando prima di direcavolate informatevi.
                magari c'entra la storia della difficoltà di programmazione?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  mi sa che predichi bene ma razzoli maluccio, sai?
                  In che senso scusa???

Comment

In che senso scusa???
                    ecco perché

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      magari c'entra la storia della difficoltà di programmazione?
                      Ancora dopo 4 anni dell'uscita mi venite a raccontare "LA DIFFICOLTà DI PROGRAMMAZIONE" a questo puno io dire l'impossibiltà di programmare, per colpa di un hardware sbagliato.

Comment

Ancora dopo 4 anni dell'uscita mi venite a raccontare "LA DIFFICOLTà DI PROGRAMMAZIONE" a questo puno io dire l'impossibiltà di programmare, per colpa di un hardware sbagliato.
                        lulz questa è la versione più ufficiale che c'è al momento e ci atteniamo a questa xD

sigpic

Comment

Solite cavolate da sviluppatori di parte...se volessero tutti i giochi potrebbero girare in qualsiasi hardware...che si tengano infamous noi di xbox 360 abbiamo di meglio!!! Xbox 360 Regna!!!
                          ._.

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            Se è per quello manco alan wake però sono casi più isolati che altro.

appunto e per fare esempi dall'altra parte gtaIV e star wars TFU, non girano a 720p. potrei anche tirare fuori gran turismo che gira a 1080p ma non so come va forza quindi sto zitto

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Infatti l'hardware della PS3 non è NATO per i videogiochi, non è lo scopo del Cell che ha una predisposizione verso un certo tipo di dati.
                              La storiella della difficoltà di programmazione va avanti da così tanto tempo perchè è proprio l'hardware in se che non è progettato per quello che le vogliono far fare, quindi ad ogni conversione devono sudare freddo.
                              Discorso diverso invece se il gioco è esclusiva e quindi hanno anni e anni per starci dietro, smadonnando ma comunque avendo il tempo per lavorare.

Ogni sviluppatore che dichiara che il suo gioco può essere creato solo su una console mente, magari ci potrebbero essere piccole differenze, ma l'hardware lo permette in entrambe le console.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                                appunto e per fare esempi dall'altra parte gtaIV e star wars TFU, non girano a 720p. potrei anche tirare fuori gran turismo che gira a 1080p ma non so come va forza quindi sto zitto
                                Beh ma 1080 di gran turismo sono fallati

Comunque credo poco a queste case che dicono che un gioco è possibile solo su una piattaforma ecc...
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X