Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Controller luminosi? Why not?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi piacerebbe conoscere l'utilità pratica ed estetica di questa roba. Da quel che vedo, nella pratica c'è che spenderei il triplo in batterie, nell'estetica che avrei un controller più brutto, perché devo dire che da quel che vedo nel video fanno davvero schifo! xD

Comment

Originariamente Scritto da Giaco Visualizza Messaggio
      fanno schifo comunque
      Davverodavvero

Comment

il nunchuck si accende e il telecomando che ha le batterie no? come mai? la ps3 ha lo stick invertito. è una specie di pad per 360 alla fine!
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

No non ci credo i controller luminosi non sanno più cosa inventare

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
            Naaaa! una cosa così mi tirerebbe matto dopo qualche minuto. Di certo poi, già ho paura perchè ci sono le voci che i controller wireless con i loro emettitori vari possono portare alla sterilità. Scommetto, altra voce stupida messa in giro da qualche nemico dei videogiochi?
            si, vabbè: lo dicevano anche dei radiomicrofoni, dei cellulari... l'importante è che non te li metti 24 ore su 24 sopra l'armamentario naturale

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
              bhè di sicuro c'è 1 cosa che non va e 1 che mi insospettisce: non va :il controller ps3 ha la leva analogica sinistra invertita di posizione con la croce direzionale sospetto: tra le due parti della valigia si vede il filo che sicuramente fa accendere le lucine della parte sopra della valigia....a questo punto chi ci dice che i controller siano semplicemente trasparenti e sotto alla valigia sono posizionate le luci colorate? in fondo non ha senso mettere un circuito nella parte sotto della valigia per illuminare le lucine di quella sopra o no?
              per me quel filo che dici tu è un filo che fa accendere le lucine led della scatola: quando la apri c'è un'estremità di quel filo che viene schiacciata e che manderà un segnale alle lucine che si accenderanno
              ovviamente anche a me risulta strano il controller xbox xD

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
                già ho paura perchè ci sono le voci che i controller wireless con i loro emettitori vari possono portare alla sterilità.
                O_O
                Spero sia una balla perchè quando gioco tengo il controller in quelle zone lì...

Comment

Allora un dualshock3 costa già intorno ai 50€, con i let lo pagheremo??

Comment

Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggio
                    O_O Spero sia una balla perchè quando gioco tengo il controller in quelle zone lì...
                    Per il gioco questo e altro!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                      Allora un dualshock3 costa già intorno ai 50€, con i let lo pagheremo??
                      essendo di concorrenza, la metà

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        essendo di concorrenza, la metà
                        Ah beh allora non mi aspetto grandi cose da joypad di concorrenza, di solito fanno pietà...

Comment

Bah almeno quelli sottomarca della ps2 avevano i comandi al loro posto questi hanno invertito il pad e poi perchè non li tolgono dalla scatola e li fanno vedere? potrebbe anche essere che all'apertura quel filo in alto a sinistra faccia accendere tutto....

Comment

Ragazzi avete notato i controller si accendono solo dopo che la valigetta si apra. é normale? scusate per l'ignoranza

Comment

personalmente a me fanno venire un pò di mal di testa...hehe!

Comment

Originariamente Scritto da ventura-94 Visualizza Messaggio
                                Ragazzi avete notato i controller si accendono solo dopo che la valigetta si apra. é normale? scusate per l'ignoranza
                                è normale perché se no dovrebbero stare accesi tutto il tempo anche quando non serve.
                                per quanto riguarda il pad della ps3 è una cosa buona che l'analogico sia invertito rispetto alla croce direzionale

Comment

Working...
                                X