Mi piacerebbe conoscere l'utilità pratica ed estetica di questa roba. Da quel che vedo, nella pratica c'è che spenderei il triplo in batterie, nell'estetica che avrei un controller più brutto, perché devo dire che da quel che vedo nel video fanno davvero schifo! xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Controller luminosi? Why not?
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioNaaaa! una cosa così mi tirerebbe matto dopo qualche minuto. Di certo poi, già ho paura perchè ci sono le voci che i controller wireless con i loro emettitori vari possono portare alla sterilità. Scommetto, altra voce stupida messa in giro da qualche nemico dei videogiochi?
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiobhè di sicuro c'è 1 cosa che non va e 1 che mi insospettisce: non va :il controller ps3 ha la leva analogica sinistra invertita di posizione con la croce direzionale sospetto: tra le due parti della valigia si vede il filo che sicuramente fa accendere le lucine della parte sopra della valigia....a questo punto chi ci dice che i controller siano semplicemente trasparenti e sotto alla valigia sono posizionate le luci colorate? in fondo non ha senso mettere un circuito nella parte sotto della valigia per illuminare le lucine di quella sopra o no?
ovviamente anche a me risulta strano il controller xbox xD
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggiogià ho paura perchè ci sono le voci che i controller wireless con i loro emettitori vari possono portare alla sterilità.
Spero sia una balla perchè quando gioco tengo il controller in quelle zone lì...
Comment
-
Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza MessaggioO_O Spero sia una balla perchè quando gioco tengo il controller in quelle zone lì...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioAllora un dualshock3 costa già intorno ai 50€, con i let lo pagheremo??
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioessendo di concorrenza, la metà
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ventura-94 Visualizza MessaggioRagazzi avete notato i controller si accendono solo dopo che la valigetta si apra. é normale? scusate per l'ignoranza
per quanto riguarda il pad della ps3 è una cosa buona che l'analogico sia invertito rispetto alla croce direzionale
Comment
Comment