Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Controller luminosi? Why not?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Wheezy Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda il pad della ps3 è una cosa buona che l'analogico sia invertito rispetto alla croce direzionale
    Ma se i giocatori PS3 sono abituati ad avere una certa disposizione dei comandi, perchè cambiarli?

Io non la vedo affatto come una cosa positiva

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      Ma se i giocatori PS3 sono abituati ad avere una certa disposizione dei comandi, perchè cambiarli? Io non la vedo affatto come una cosa positiva
      così c'è la possibilità di scegliere.

Comment

Originariamente Scritto da Wheezy Visualizza Messaggio
        così c'è la possibilità di scegliere.
        Ah, bè, su quello effettivamente hai ragione

Comment

ma start e select????

Comment

mah.. non mi piacciono molto con tutte queste lucine   preferisco il classic
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

mamma mia quanto sono brutti...e aggiungerei pacchiani!!!molto meglio il pad normale...e poi cosa mi rappresenta l'analogico invertito???

Comment

Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggio
                mamma mia quanto sono brutti...e aggiungerei pacchiani!!!molto meglio il pad normale...e poi cosa mi rappresenta l'analogico invertito???
                Beh almeno l'analogico alla gamecube/xbox è più comodo.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

ma sono io o gli analogici del controller ps3 oltre ad essere invertiti sono anche concavi e non convessi quindi come quelli dell xbox??

Comment

Che schifezza, mi sembra una grandissima boiata...

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio

Per te che non sei abituato con il controller PS3 forse è più comodo. Per me sonaro è inutilizzabile, avrei le stesse difficoltà che trovo sulla 360 degli amici!! E poi a me pare strano anche il controller della 360... Non mi sembra tutto a posto come l'originale.

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      dipende...io sono abituato col controller della playstation quindi mi verrebbe un pò difficoltoso usare un pad simile...almeno per le prime volte.anche se il problema non si pone perchè non spenderei sicuramente i miei soldi per un'oscenità del genere!!!!  

Comment

Originariamente Scritto da Pilo92 Visualizza Messaggio
                        Che schifezza, mi sembra una grandissima boiata...

Per te che non sei abituato con il controller PS3 forse è più comodo. Per me sonaro è inutilizzabile, avrei le stesse difficoltà che trovo sulla 360 degli amici!! E poi a me pare strano anche il controller della 360... Non mi sembra tutto a posto come l'originale.
                        no e pure e solo questione di abitudine e to lo dice uno che a suon di giocare con il pad della ps a sviluppato i calli alle dita in questi ultimi periodi ho giocato anche con quello della xbox e devo dire si non sara il massimo ma a livello di controlli e abastanza comodo quello che rende inutilizabile il pad e il fatto che e troppo tozzo e viene difficile impugnarlo cmq i pad colorati sono orrendi io preferisco moddarli come dico io XD

Comment

Ma che c***o si continuano a comprare il DS, che il 3DS esce tra un anno?

Comment

Oooops ho sbagliato post

Comment

ora diranno che usando questi pad si assumono più onde sonore e quindi per colpa dei videogiochi si diventa sterili (e scemi)

solita c*****a per bimbiminkia, mi immagino che ai suoi amici va e dice:ehi ho comprato il pad nuovo una FIGATA tutto colorato, e per invidia i suoi amici lo compreranno xD.

giusto riguardo l'analogico in quello ps3, non ho mai toccato con mano una joypad xbox ma non so se riuscirei a ownare i miei amici con quel pad.

Comment

Originariamente Scritto da Bean96 Visualizza Messaggio
                                ora diranno che usando questi pad si assumono più onde sonore e quindi per colpa dei videogiochi si diventa sterili (e scemi)

solita c*****a per bimbiminkia, mi immagino che ai suoi amici va e dice:ehi ho comprato il pad nuovo una FIGATA tutto colorato, e per invidia i suoi amici lo compreranno xD.

giusto riguardo l'analogico in quello ps3, non ho mai toccato con mano una joypad xbox ma non so se riuscirei a ownare i miei amici con quel pad.
                                con gli fps e i racing game penso che lo owneresti

sigpic

Comment

Working...
                                X