l'unico vero goty non ha la goty edition
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In arrivo una GOTY ed. per Borderlands?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioLo consiglio vivamente...... Borderlands è stata una vera rivelazione e mi ha tenuto incollato alla TV*per decine di ore. Bello,bello e ancora bello!!!!!!!!
Il gioco una Goty se la merita tutta.
Per la mia personalissima esperienza posso consigliare vivamente il primo ed il terzo dei Dlc usciti sin'ora.
Il secondo a mio avviso è divertente solo se giocato in due (splitscreen o coop online)...prendendo il gioco e scaricando due Dlc risparmiereste.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioBello!Soprattutto molto, molto divertente!
Il gioco una Goty se la merita tutta.
Per la mia personalissima esperienza posso consigliare vivamente il primo ed il terzo dei Dlc usciti sin'ora.
Il secondo a mio avviso è divertente solo se giocato in due (splitscreen o coop online)...prendendo il gioco e scaricando due Dlc risparmiereste.
Farò qualche calcolo prima di decidere quale versione acquistare.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioGrazie per il consiglio.
Farò qualche calcolo prima di decidere quale versione acquistare.
Non è che il secondo dlc sia una schifezza, è che sostanzialmente è un'arena in cui affrontare i nemici; 3 "Eventi", da 5 round, suddivisi in 5 orde (25 attacchi!!!)...senza possibilità di salvare i progressi
giocando in sigle player mi ha annoiato presto.Tutt'altra cosa gli altri due dlc...consigliatissimi!!!sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment