Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Lo consiglio vivamente...... Borderlands è stata una vera rivelazione e mi ha tenuto incollato alla TV*per decine di ore. Bello,bello e ancora bello!!!!!!!!
Bello!Soprattutto molto, molto divertente!
Il gioco una Goty se la merita tutta.
Per la mia personalissima esperienza posso consigliare vivamente il primo ed il terzo dei Dlc usciti sin'ora.
Il secondo a mio avviso è divertente solo se giocato in due (splitscreen o coop online)...prendendo il gioco e scaricando due Dlc risparmiereste.
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Bello!Soprattutto molto, molto divertente! Il gioco una Goty se la merita tutta. Per la mia personalissima esperienza posso consigliare vivamente il primo ed il terzo dei Dlc usciti sin'ora. Il secondo a mio avviso è divertente solo se giocato in due (splitscreen o coop online)...prendendo il gioco e scaricando due Dlc risparmiereste.
Grazie per il consiglio.
Farò qualche calcolo prima di decidere quale versione acquistare.
Grazie per il consiglio.
Farò qualche calcolo prima di decidere quale versione acquistare.
You are wellcome!
Non è che il secondo dlc sia una schifezza, è che sostanzialmente è un'arena in cui affrontare i nemici; 3 "Eventi", da 5 round, suddivisi in 5 orde (25 attacchi!!!)...senza possibilità di salvare i progressi
giocando in sigle player mi ha annoiato presto.Tutt'altra cosa gli altri due dlc...consigliatissimi!!!
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Comment