Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft crede nel 3D
Collapse
X
-
...forse a quest'uomo sfugge il fatto che se l'HDTV è entrato in ogni salotto è stato grazie al calo di prezzi generato dall'introduzione dei LED e dello stesso 3D, che hanno sollevato la soglia del Top Gamma. Ma una volta che si è raggiunto questo standard, cosa al di fuori degli OLOGRAMMI potrà far calare di prezzo un 3D?
Comment
-
il gioco do avatar in 3D? oltre ad averlo fatto male lo hanno fatto anche in 3D? comunque tatsumaki ha ragione in tutto e per tutto e in particolar modo nell'ultima frase. comunque solo loro e pochi altri sono convinti del 3D, e sicuramente dietro c'è un grande esborso di soldi per affermare ciò
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiocosa al di fuori degli OLOGRAMMI potrà far calare di prezzo un 3D?
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio3 anni? ma neanche 10 anni,la gente non ha una lira!!
ok mi auto-banno! sbang!
Comment
-
Io ho visto poco fa, al Darty, un film in 3D su una TV. Mi è davvero piaciuto, l'effetto era bello e non mi facevano male nè gli occhi, nè la testa
Non so quali siano gli effetti nel caso in cui si tengano gli occhialini per troppo tempo, ma in ogni caso il 3D mi è piaciuto
Però se la Ubisoft crede che prenderò un 3D entro tre anni, si potrà scordare di vendermi i suoi videogame
Comment
-
Tra l'altro questa dichiarazione è strana in bocca proprio ad ubisoft che ha appena negato la possibilità di realizzare in 3D assassin's creed brotherhood...
cmq, ripensandoci a posteriori, l'unica cosa che potrebbe far scendere di prezzo il 3D attuale (a occhiali) è una soluzione tipo 3DS...
...ma chissà perché vedo più probabili gli ologrammi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioTra l'altro questa dichiarazione è strana in bocca proprio ad ubisoft che ha appena negato la possibilità di realizzare in 3D assassin's creed brotherhood...
cmq, ripensandoci a posteriori, l'unica cosa che potrebbe far scendere di prezzo il 3D attuale (a occhiali) è una soluzione tipo 3DS...
...ma chissà perché vedo più probabili gli ologrammi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioforse la sony punta a quello?
Comment
-
intanto il 3D per essere apprezzabile deve essere fatto bene ... tempo fa vidi un filmetto di animazione cacioso ma realizzato con un buon 3D e ne rimasi colpito , poche settimane fa ero entusiasta di tornare al cinema 3D a vedere un bel film ... un 3D vomitevole , preferivo 100 volte vedermelo normale ... in pratica erano 3D pochissime cose ( tipo oggetti che si avvicinano ) il resto era normale e di sicuro ha una qualità migliore un HD
Comment
Comment