Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft crede nel 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    ...cosa al di fuori degli OLOGRAMMI potrà far calare di prezzo un 3D?
    SuperMario che bussa al campanello e appena apri ti salta in testa

Comment

Io il televisore 3d l'ho provato al mediaworld, costava un patrimonio e faceva schifo.
      sigpic

Comment

Mister hai rotto le palle. Ti è stato dato un mese di ban sacrosanto, quindi evita di continuare a farti account e soprattutto di continuare a scrivere cose che non sono in tema con gli argomenti del forum e che suscitano un interesse pari a zero.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Vi prego di correggermi se sbaglio, ma al momento attuale la possibilità di proiettare immagini in movimento tramite la creazione di Ologrammi non è fantascienza?

So per certo che in medicina si utilizzano macchinari (di ultima generazione) in grado di riprodurre immagini in 3D di un dato organo, ma parliamo di strumenti da milioni di euro e di immagini fisse.

Proiettare ologrammi in movimento penso sia una cosa ancora molto lontana, ma forse sono poco aggiornato io

Per adesso, credo che escludere l'utilizzo degli occhiali (forse l'elemento che più inficia la diffusione del prodotto) sia impossibile se non tramite "artifici" grafici.

Io da ignorante mi sono chiesto semmai, se era possibile mettere una lastra del materiale di cui son fatti gli occhialini davanti allo schermo...ma evidentemente l'utilizzo degli occhialini sfrutta anche la distanza occhio/schermo...o no
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

a mio parere il 3D è una tecnologia che non sfonderà mai...nessun hardcore gamer che gioca minimo 2 ore al giorno riuscirebbe a sopportare quegli occhialini...inoltre i costi non sono proprio bassissimi

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              3 anni? ma neanche 10 anni,la gente non ha una lira!!
              perforza ormai sono tanti anni che c'è l'euro e le lire sono rimaste solo ai collezionisti

Comment

Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggio
                a mio parere il 3D è una tecnologia che non sfonderà mai...nessun hardcore gamer che gioca minimo 2 ore al giorno riuscirebbe a sopportare quegli occhialini...inoltre i costi non sono proprio bassissimi
                non per infervorare la già delicata questione...ma hai provato a giocare in 3D??? io ho solo visto film e sinceramente non mi sembravano molto scomodi. parlo degli occhiali 3D sony. poi non saprei, secondo me killzone 3 in 3D deve fare veramente paura. (ho solo visto il trailer in 3D)

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  ...forse a quest'uomo sfugge il fatto che se l'HDTV è entrato in ogni salotto è stato grazie al calo di prezzi generato dall'introduzione dei LED e dello stesso 3D, che hanno sollevato la soglia del Top Gamma. Ma una volta che si è raggiunto questo standard, cosa al di fuori degli OLOGRAMMI potrà far calare di prezzo un 3D?
                  ...Aggiungiamo quì in Italia le varie palle del digitale terrestre,che hanno spinto praticamente il 90% della popolazione ad acquistare una nuova tv che lo supportasse(esasperati dai capricci dei vari decoder) ed ecco spiegato il perchè...
                  Comunque,io personalmente non ho nessuna intenzione ne voglia di andare appresso ad una "feature" così inutile....credo che sia la caratteristica più inutile mai introdotta da quando è nato l'elettrodomestico...per me sarà un flop,non so perchè,ma ho questa impressione.

Comment

Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
                    non per infervorare la già delicata questione...ma hai provato a giocare in 3D??? io ho solo visto film e sinceramente non mi sembravano molto scomodi. parlo degli occhiali 3D sony. poi non saprei, secondo me killzone 3 in 3D deve fare veramente paura. (ho solo visto il trailer in 3D)
                    Nemmeno io comprendo appieno questa ostilità comune che c'è contro il 3D...
                    A me come idea piace molto

Che sia chiaro, anche io lo considero un optional a cui rinuncerò per non sperperare denaro, ma bisogna ammettere che è allettante l'idea di vedere i propri beniamini uscire fuori dallo schermo mentre si sta giocando

Un'ultima cosa: gli occhialini (altro argomento di discussione solitamente a sfavore del 3D) a me non danno minimamente fastidio.
                    Forse perchè non li ho mai portati per più di venti minuti - parlo di quelli per la TV 3D, non per il cinema - ma sta di fatto che gli occhi stavano benissimo una volta deposti.

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                      Per adesso, credo che escludere l'utilizzo degli occhiali (forse l'elemento che più inficia la diffusione del prodotto) sia impossibile se non tramite "artifici" grafici. Io da ignorante mi sono chiesto semmai, se era possibile mettere una lastra del materiale di cui son fatti gli occhialini davanti allo schermo...ma evidentemente l'utilizzo degli occhialini sfrutta anche la distanza occhio/schermo...o no
                      lg ha fatto un prototipo di televisore 3d 32" senza occhialini ma l'angolo di visione è fermo a 17°...troppo pochi.... anche il 3ds è fatto con una tecnologia simile a quanto si dice, e infatti è progettato per essere utilizzato da una sola persona.

gli occhiali sono la vera limitazione una volta tolti saà un'altra storia. pochi giorni fa ho provato la demo 3d di motorstorm Pacific e posso dirvi che è assolutamente incredibile, provare per credere

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                        infatti ... abbiamo l'euro ...**
                        ok mi auto-banno! sbang!*

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                        perforza ormai sono tanti anni che c'è l'euro e le lire sono rimaste solo ai collezionisti

ok,però basta adesso!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

A me il 3D ispira parecchio, e sono per il progresso, ovviamente però non mi sbilancio finchè non provo XD

Comment

Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
                            Oggi sono andato al mediaworld a provare sta benedetta tecnologia 3d è una cavolata non serve niente sono meglio i LED*
                            Beh, prendi un LED 3D e sei a posto

Comment

Oggi sono andato al mediaworld a provare sta benedetta tecnologia 3d è una cavolata non serve niente sono meglio i LED 

Comment

magari fra un po di anni lo avranno un gran numero di persone ma sicuramente non tutti  
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                                X