Originariamente Scritto da Tatsumaki
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft crede nel 3D
Collapse
X
-
Mister hai rotto le palle. Ti è stato dato un mese di ban sacrosanto, quindi evita di continuare a farti account e soprattutto di continuare a scrivere cose che non sono in tema con gli argomenti del forum e che suscitano un interesse pari a zero.
Comment
-
Vi prego di correggermi se sbaglio, ma al momento attuale la possibilità di proiettare immagini in movimento tramite la creazione di Ologrammi non è fantascienza?
So per certo che in medicina si utilizzano macchinari (di ultima generazione) in grado di riprodurre immagini in 3D di un dato organo, ma parliamo di strumenti da milioni di euro e di immagini fisse.
Proiettare ologrammi in movimento penso sia una cosa ancora molto lontana, ma forse sono poco aggiornato io
Per adesso, credo che escludere l'utilizzo degli occhiali (forse l'elemento che più inficia la diffusione del prodotto) sia impossibile se non tramite "artifici" grafici.
Io da ignorante mi sono chiesto semmai, se era possibile mettere una lastra del materiale di cui son fatti gli occhialini davanti allo schermo...ma evidentemente l'utilizzo degli occhialini sfrutta anche la distanza occhio/schermo...o nosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio3 anni? ma neanche 10 anni,la gente non ha una lira!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggioa mio parere il 3D è una tecnologia che non sfonderà mai...nessun hardcore gamer che gioca minimo 2 ore al giorno riuscirebbe a sopportare quegli occhialini...inoltre i costi non sono proprio bassissimi
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...forse a quest'uomo sfugge il fatto che se l'HDTV è entrato in ogni salotto è stato grazie al calo di prezzi generato dall'introduzione dei LED e dello stesso 3D, che hanno sollevato la soglia del Top Gamma. Ma una volta che si è raggiunto questo standard, cosa al di fuori degli OLOGRAMMI potrà far calare di prezzo un 3D?
Comunque,io personalmente non ho nessuna intenzione ne voglia di andare appresso ad una "feature" così inutile....credo che sia la caratteristica più inutile mai introdotta da quando è nato l'elettrodomestico...per me sarà un flop,non so perchè,ma ho questa impressione.
Comment
-
Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggionon per infervorare la già delicata questione...ma hai provato a giocare in 3D??? io ho solo visto film e sinceramente non mi sembravano molto scomodi. parlo degli occhiali 3D sony. poi non saprei, secondo me killzone 3 in 3D deve fare veramente paura. (ho solo visto il trailer in 3D)
A me come idea piace molto
Che sia chiaro, anche io lo considero un optional a cui rinuncerò per non sperperare denaro, ma bisogna ammettere che è allettante l'idea di vedere i propri beniamini uscire fuori dallo schermo mentre si sta giocando
Un'ultima cosa: gli occhialini (altro argomento di discussione solitamente a sfavore del 3D) a me non danno minimamente fastidio.
Forse perchè non li ho mai portati per più di venti minuti - parlo di quelli per la TV 3D, non per il cinema - ma sta di fatto che gli occhi stavano benissimo una volta deposti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioPer adesso, credo che escludere l'utilizzo degli occhiali (forse l'elemento che più inficia la diffusione del prodotto) sia impossibile se non tramite "artifici" grafici. Io da ignorante mi sono chiesto semmai, se era possibile mettere una lastra del materiale di cui son fatti gli occhialini davanti allo schermo...ma evidentemente l'utilizzo degli occhialini sfrutta anche la distanza occhio/schermo...o no
gli occhiali sono la vera limitazione una volta tolti saà un'altra storia. pochi giorni fa ho provato la demo 3d di motorstorm Pacific e posso dirvi che è assolutamente incredibile, provare per credere
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioinfatti ... abbiamo l'euro ...**
ok mi auto-banno! sbang!*
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioperforza ormai sono tanti anni che c'è l'euro e le lire sono rimaste solo ai collezionisti
ok,però basta adesso!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza MessaggioOggi sono andato al mediaworld a provare sta benedetta tecnologia 3d è una cavolata non serve niente sono meglio i LED*
Comment
Comment