Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho capito che lavorare con persone altamente motivate è l'unico modo per andare avanti. Mi sono stancato di guidare persone che non hanno più passione.
Beh, se guidare persone senza passione ti ha permesso di creare il pilastro videoludico conosciuto come Metal Gear Solid, beh, a che cosa ti serve un personale motivato?
non centra nulla con quello che a detto kojima non e perche un gioco non esce qui non c'e una motivazione quello che lui dice e che i giochi anno dei bassi profili perche orami non c'e piu voglia di lavorci mentre nelle sedi americane o europe si impegnia tanto riuscendo a superare i jappo quello che vuole dire e che praticamente se continua cosi il jappo perde il suo alone di dominio sulla creazione di videogame
beh si hai ragione però è vero anche quello che ho detto io...anche se non centra con kojima adesso
Beh, se guidare persone senza passione ti ha permesso di creare il pilastro videoludico conosciuto come Metal Gear Solid, beh, a che cosa ti serve un personale motivato?
Penso si riferisca alla situazione attuale del mondo videoludico giapponese.
Allora era diverso, da quanto fa capire.
in vista di mgs5, rising o pw che sia, poi zoe e castelvania... direi che deve trovarle obbligatoriamente delle persone motivate per rendere giustizia a quei titoli!!
in vista di mgs5, rising o pw che sia, poi zoe e castelvania... direi che deve trovarle obbligatoriamente delle persone motivate per rendere giustizia a quei titoli!!
concordo perfettamente io sono del opinione che un gioco rende a meglio se e fatto con tante motivazioni se quest ultime cominciano a mancare il gioco ne risente e si va incontro a un floOp
il flop per me, nel remoto caso accadesse, starebbe negli utenti insoddisfatti dai contenuti! non tanto per le vendite basse di un prodotto che si crea una nomina negativa.
meno male che c'è kojima... grandi aspettative, grandi soddisfazioni. (poi vabbè può esserci quello che si fa una domanda su una cosa piu che su un'altra e rimane sul limbo perchè vuole saperla. un po' come alla fine di alcuni film che ti chiedi "si ma poi???")
sempre per quel fatto che cita kojima perche al momento sfornano giochi senza lavorarci come si ci deve infatti tutti i silent hill dopo 1 sono ammassi di nulla messi insieme poi quelli usciti della new generation fanno letteralmente pena cmq e vero quando uno ha il dominio per troppo tempo su una cosa rischia di stancarsi di essa.
Quindi Silent Hill 2 sarebbe "un ammasso di nulla messo insieme",per te?O sei ubriaco,o non sai proprio di cosa stai parlando
Comment