Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Requisiti per i picciotti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNon capirò mai 'ste cose.
Qualcuno può fare un esempio tipo ''se ti va questo ti andrà anche Mafia II''?Last edited by Smallman_647; 12 July 2010, 10:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSono quasi disposto a prendere una nVidia solo per le PhysX
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioIntendi una nvidia da affiancare ad un' Ati?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocome al solito solo il sistema operativo e lo spazio su hard disk va bene
Intendi una nvidia da affiancare ad un' Ati?
Esatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioNeanche tanto... ho visto alcuni giochi che occupano 35gb...
Penso che non ti riferisci alla nuova serie, se no neanche col pinguino Delonghi riesci a raffreddarlo il PC...
Comment
-
Requisiti nella norma. Per quanto riguarda la tecnologia PhysX aspetterei prima di vedere quali migliorie apporta al gioco. Spesso questa tecnologia si è rivelata "sacrificabile".Staremo a vedere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioNeanche tanto... ho visto alcuni giochi che occupano 35gb...Penso che non ti riferisci alla nuova serie, se no neanche col pinguino Delonghi riesci a raffreddarlo il PC...
Comment
-
dire che i requisiti non sono alti è un po un eccesso , bisognerebbe dire che sono nella norma degli altri giochi ... perchè non è possibile che una scheda video belvosa come la GeForce 9800 GTX non riesca a far girare il gioco al massimo a 60 fps fisso.. cioè con tutta la potenza che tiene potrebbe creare il gioco da sola ... non capisco perchè su pc si debba sempre più appesantire i motori grafici senza mai usarne uno stesso per anni per sfruttarlo poi a dovere ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioA parte che le nuove 460 non scaldano poi tanto, ma in ogni caso credo si riferisse ad una 6500 o al max a una 9600 solo per physx, e mantenere la ATi come scheda video
Infatti ho scritto "Penso che non ti riferisci alla nuova serie"...Last edited by Smallman_647; 12 July 2010, 13:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiodire che i requisiti non sono alti è un po un eccesso , bisognerebbe dire che sono nella norma degli altri giochi ... perchè non è possibile che una scheda video belvosa come la*GeForce 9800 GTX *non riesca a far girare il gioco al massimo a 60 fps fisso.. cioè con tutta la potenza che tiene potrebbe creare il *gioco da sola ... non capisco perchè su pc si debba sempre più appesantire i motori grafici senza mai usarne uno stesso per anni per sfruttarlo poi a dovere ...
Quindi la GeForce 9800 GTX poteva essere un'ottima scheda per calcolare i motori grafici del suo tempo, ma adesso rimane una buona scheda di fascia medio-bassa...
Comment
Comment