Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Requisiti per i picciotti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Requisiti per i picciotti

2k svela le richieste

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non essendo un pcgamer vi chiedo : vi sembrano esosi questi requisiti ?
    cioè per un gioco come mafia2 sarei disposto a tutto, ma lo giocherò su 360

MyYouTube

Comment

Non capirò mai 'ste cose.
      Qualcuno può fare un esempio tipo ''se ti va questo ti andrà anche Mafia II''?

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Non capirò mai 'ste cose.
        Qualcuno può fare un esempio tipo ''se ti va questo ti andrà anche Mafia II''?
        Assomigliano più o meno i requisiti di Assasin's Creed 1 (quindi se ti va bene questo, ti andrà bene anche Mafia 2). Ovviamente se non attivi phisix; in quest'ultimo caso dovrai prendere un computer per giocare in full hd a Crysis Warhead.
        Last edited by Smallman_647; 12 July 2010, 10:33.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Sono quasi disposto a prendere una nVidia solo per le PhysX
          greatfede

Comment

come al solito solo il sistema operativo e lo spazio su hard disk va bene

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Sono quasi disposto a prendere una nVidia solo per le PhysX
              Intendi una nvidia da affiancare ad un' Ati?

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                Esatto.
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  come al solito solo il sistema operativo e lo spazio su hard disk va bene
                  Neanche tanto... ho visto alcuni giochi che occupano 35gb...

Esatto.
                  Penso che non ti riferisci alla nuova serie, se no neanche col pinguino Delonghi riesci a raffreddarlo il PC...

Comment

Neanche tanto... ho visto alcuni giochi che occupano 35gb...

Penso che non ti riferisci alla nuova serie, se no neanche col pinguino Delonghi riesci a raffreddarlo il PC...
                    Ma soprattutto anche perchè una gtx 480 solo per le PhysX sarebbe un pugno negli occhi
                    greatfede

Comment

Requisiti nella norma. Per quanto riguarda la tecnologia PhysX aspetterei prima di vedere quali migliorie apporta al gioco. Spesso questa tecnologia si è rivelata "sacrificabile".Staremo a vedere.

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Neanche tanto... ho visto alcuni giochi che occupano 35gb...Penso che non ti riferisci alla nuova serie, se no neanche col pinguino Delonghi riesci a raffreddarlo il PC...
                        A parte che le nuove 460 non scaldano poi tanto, ma in ogni caso credo si riferisse ad una 6500 o al max a una 9600 solo per physx, e mantenere la ATi come scheda video

Comment

dire che i requisiti non sono alti è un po un eccesso , bisognerebbe dire che sono nella norma degli altri giochi ... perchè non è possibile che una scheda video belvosa come la GeForce 9800 GTX  non riesca a far girare il gioco al massimo a 60 fps fisso.. cioè con tutta la potenza che tiene potrebbe creare il  gioco da sola ... non capisco perchè su pc si debba sempre più appesantire i motori grafici senza mai usarne uno stesso per anni per sfruttarlo poi a dovere ...
                          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                            A parte che le nuove 460 non scaldano poi tanto, ma in ogni caso credo si riferisse ad una 6500 o al max a una 9600 solo per physx, e mantenere la ATi come scheda video
                            Ovviamente parlavo delle temperature della gtx 480 e della 470 (ma anche la 465 non scherza per niente)...
                            Infatti ho scritto "Penso che non ti riferisci alla nuova serie"...
                            Last edited by Smallman_647; 12 July 2010, 13:18.

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              dire che i requisiti non sono alti è un po un eccesso , bisognerebbe dire che sono nella norma degli altri giochi ... perchè non è possibile che una scheda video belvosa come la*GeForce 9800 GTX *non riesca a far girare il gioco al massimo a 60 fps fisso.. cioè con tutta la potenza che tiene potrebbe creare il *gioco da sola ... non capisco perchè su pc si debba sempre più appesantire i motori grafici senza mai usarne uno stesso per anni per sfruttarlo poi a dovere ...
                              Il fatto è che più si va avanti e più le tetxure sono dettagliate e più vengono aggiunti dettagli grafici. Non si potrebbe sfruttare all'infinito un motore grafico, perchè saresti limitato nel caso volessi migliorarlo. (un forte esempio sono le console).
                              Quindi la GeForce 9800 GTX poteva essere un'ottima scheda per calcolare i motori grafici del suo tempo, ma adesso rimane una buona scheda di fascia medio-bassa...

Comment

Working...
                              X