Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Max Payne in Download

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Max Payne in Download

Ma non solo lui

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ottimo per quei pochi che ancora non l'hanno giocato.
    Gears of War lo sconsiglio vivamente, mentre Bioshock, sebbene di prezzo un po' troppo alto, è ottimo.

Comment

il primo max payne un capolavoro..Sam Lake è un genio..un noir coi controfiocchi!

Comment

Nella versione per ps2 non si poteva neanche salvare!Comunque un capolavoro.

Comment

Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
          Ottimo per quei pochi che ancora non l'hanno giocato.
          Gears of War lo sconsiglio vivamente, mentre Bioshock, sebbene di prezzo un po' troppo alto, è ottimo.
          Oddio i 15€ per Bioshock ci valgono tutti, dal primo all'ultimo centesimo. Tra l'altro in giro non lo si trova a prezzi inferiori.

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Clementius Visualizza Messaggio
            Nella versione per ps2 non si poteva neanche salvare!Comunque un capolavoro.

la versione ps2 era uno scempio....superultra a scatti rispetto alla versione pc che non aveva nemmeno requisiti assurdi per l'epoca
            comunque mi sono riletta la recensione di gs su max payne e non ho potuto fare altro che mettermi a ridere amaramente quando ho letto i difetti....

posto che probabilmente nessuno ci possa mettere 20 ore per finirlo mi ha fatto ridere che all'epoca 20 ore fossero considerate poche ^_^ per un gioco di quel tipo e al giorno d'oggi invece lo standard di sufficienza è poco piu della metà
            bei vecchi tempi

Comment

ma quanto ho amato la serie max paine..?...?

Comment

Per quanto possa essere stato uno dei migliori giochi del 2001/2002 metterlo in vendita a €7.95 mi sembra un po tantino......

Comment

Oddio i 15 per Bioshock ci valgono tutti, dal primo all'ultimo centesimo. Tra l'altro in giro non lo si trova a prezzi inferiori. 
                  Al gamestop di campobasso(ossia da me)  costa 9,90€.......a me sinceramente bioshock mi ha fatto pena  ma forse perchè sono partito con il presupposto che mi annoiava giocarlo e quindi ora che vedo tutti i vostri commenti lodevoli su questo gioco lo riproverò

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                    Oddio i 15€ per Bioshock ci valgono tutti, dal primo all'ultimo centesimo. Tra l'altro in giro non lo si trova a prezzi inferiori.
                    Preso a 5 euro su Steam e al Gamestop l'ho visto a 10
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                      Certo che li vale. Ma lo puoi trovare a 15€ per 360 o PS3, che hanno in genere prezzi maggiori del PC, senza contare i continui sconti di Steam.

Comment

Io preferisco cacciarli per gears of war, bioshock nn mi piace per nnt, lo comprato originale appena uscito ma poi cio giocato fino a quando prendevo il potere del fuoco e poi ho lasciato perde...gears of war 2 ci gioco 24 ore su 24 XD!!!

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                          la versione ps2 era uno scempio....superultra a scatti rispetto alla versione pc che non aveva nemmeno requisiti assurdi per l'epoca comunque mi sono riletta la recensione di gs su max payne e non ho potuto fare altro che mettermi a ridere amaramente quando ho letto i difetti.... posto che probabilmente nessuno ci possa mettere 20 ore per finirlo mi ha fatto ridere che all'epoca 20 ore fossero considerate poche ^_^ per un gioco di quel tipo e al giorno d'oggi invece lo standard di sufficienza è poco piu della metà bei vecchi tempi
                          Quotone.

Comment

ma siete sicuri che i prezzi applicati alla fien siano esattamente quelli da voi indicati in euro e non quelli col classico cambio 1$=1€?

Per la cronaca cmq giusto un paio di settimane or sono Bioshock su Steam stava a 5 euro, e c'era un'offerta interessantissima per entrambi i Max Payne a meno di 5 €

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

i prezzi non sono molto conveniente però sono degli ottimi giochi tutti quanti
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X