Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Max Payne in Download
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza MessaggioOttimo per quei pochi che ancora non l'hanno giocato.
Gears of War lo sconsiglio vivamente, mentre Bioshock, sebbene di prezzo un po' troppo alto, è ottimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Clementius Visualizza MessaggioNella versione per ps2 non si poteva neanche salvare!Comunque un capolavoro.
la versione ps2 era uno scempio....superultra a scatti rispetto alla versione pc che non aveva nemmeno requisiti assurdi per l'epoca
comunque mi sono riletta la recensione di gs su max payne e non ho potuto fare altro che mettermi a ridere amaramente quando ho letto i difetti....
posto che probabilmente nessuno ci possa mettere 20 ore per finirlo mi ha fatto ridere che all'epoca 20 ore fossero considerate poche ^_^ per un gioco di quel tipo e al giorno d'oggi invece lo standard di sufficienza è poco piu della metà
bei vecchi tempi
Comment
-
ma quanto ho amato la serie max paine..?...?
Comment
-
Oddio i 15 per Bioshock ci valgono tutti, dal primo all'ultimo centesimo. Tra l'altro in giro non lo si trova a prezzi inferiori.
Al gamestop di campobasso(ossia da me) costa 9,90€.......a me sinceramente bioshock mi ha fatto pena ma forse perchè sono partito con il presupposto che mi annoiava giocarlo e quindi ora che vedo tutti i vostri commenti lodevoli su questo gioco lo riproverò
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioOddio i 15€ per Bioshock ci valgono tutti, dal primo all'ultimo centesimo. Tra l'altro in giro non lo si trova a prezzi inferiori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioOddio i 15€ per Bioshock ci valgono tutti, dal primo all'ultimo centesimo. Tra l'altro in giro non lo si trova a prezzi inferiori.
Comment
-
Io preferisco cacciarli per gears of war, bioshock nn mi piace per nnt, lo comprato originale appena uscito ma poi cio giocato fino a quando prendevo il potere del fuoco e poi ho lasciato perde...gears of war 2 ci gioco 24 ore su 24 XD!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiola versione ps2 era uno scempio....superultra a scatti rispetto alla versione pc che non aveva nemmeno requisiti assurdi per l'epoca comunque mi sono riletta la recensione di gs su max payne e non ho potuto fare altro che mettermi a ridere amaramente quando ho letto i difetti.... posto che probabilmente nessuno ci possa mettere 20 ore per finirlo mi ha fatto ridere che all'epoca 20 ore fossero considerate poche ^_^ per un gioco di quel tipo e al giorno d'oggi invece lo standard di sufficienza è poco piu della metà bei vecchi tempi
Comment
-
ma siete sicuri che i prezzi applicati alla fien siano esattamente quelli da voi indicati in euro e non quelli col classico cambio 1$=1€?
Per la cronaca cmq giusto un paio di settimane or sono Bioshock su Steam stava a 5 euro, e c'era un'offerta interessantissima per entrambi i Max Payne a meno di 5 €
Comment
Comment