Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square tratta ancora per FFXIV su X360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Square tratta ancora per FFXIV su X360

Ma il Live Microsoft blocca lo sviluppo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

arriva tardino anche la versione ps3 rispetto a pc.. vabbè, l'importante è che sia bello
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

meglio se non arriva. non voglio pagare il quadruplo in più come abbonamento al gioco

sigpic

Comment

Basta che facciano uscire FF XIII versus su xbox 360 e sono contento, gli MMORPG a mio parere vanno giocati su pc

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          meglio se non arriva. non voglio pagare il quadruplo in più come abbonamento al gioco
          più che altro paghi di più se te lo compri e ci vuoi giocare, non semplicemente se arriva su 360
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            più che altro paghi di più se te lo compri e ci vuoi giocare, non semplicemente se arriva su 360
            vabbè pensavo fosse sottointeso loaldnt mi cali di parecchio

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              vabbè pensavo fosse sottointeso loaldnt mi cali di parecchio
              No, è che semplicemente mi infastidiscono cose come "spero non arrivi perchè non voglio pagare" e cose simili. sono discorsi che sento su un milione di cose, e ripeto che nessuno vi punta la pistola in fronte per niente.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                No, è che semplicemente mi infastidiscono cose come "spero non arrivi perchè non voglio pagare" e cose simili. sono discorsi che sento su un milione di cose, e ripeto che nessuno vi punta la pistola in fronte per niente.
                è la prima volta che dico di non volere una cosa. lasciami sognare in pace *-*

sigpic

Comment

non ho ankora provato la beta perchè inizia domani...ma se mi piacerà sarò felice di vederlo su xbox anche se le speranze sono poche visto la difficoltà che hanno con la micorsoft e il live...

Comment

a parte il fatto che non lo lancerei neanche per ps3 (ribadisco l'odio degli mmo su consol) e cmq meno male che il live dell'xbox è il migliore del mondo......
                    < <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

il psn ha una architettura aperta...mentre il live essendo a pagamento &#232; diciamo pi&#249; chiuso...&#232; li che sta il problema...anche perch&#232; la square enix per far andare ff 14 necessita di suoi server con un loro sistema d autenticazione per gli account ecc e il live stesso &#232; fatto allo stesso modo....mentre il psn na volta connesso ci puoi fare quello che vuoi...

Comment

Working...
                      X