Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square tratta ancora per FFXIV su X360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomeglio se non arriva. non voglio pagare il quadruplo in più come abbonamento al giocoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopiù che altro paghi di più se te lo compri e ci vuoi giocare, non semplicemente se arriva su 360
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovabbè pensavo fosse sottointeso loaldnt mi cali di parecchioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo, è che semplicemente mi infastidiscono cose come "spero non arrivi perchè non voglio pagare" e cose simili. sono discorsi che sento su un milione di cose, e ripeto che nessuno vi punta la pistola in fronte per niente.
Comment
-
non ho ankora provato la beta perchè inizia domani...ma se mi piacerà sarò felice di vederlo su xbox anche se le speranze sono poche visto la difficoltà che hanno con la micorsoft e il live...
Comment
-
il psn ha una architettura aperta...mentre il live essendo a pagamento è diciamo più chiuso...è li che sta il problema...anche perchè la square enix per far andare ff 14 necessita di suoi server con un loro sistema d autenticazione per gli account ecc e il live stesso è fatto allo stesso modo....mentre il psn na volta connesso ci puoi fare quello che vuoi...
Comment
Comment