Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La videorecensione di LEGO Harry Potter!
Collapse
X
-
Ottima videorecensione ! Mi sono sempre piaciuti i giochi lego, ma ultimamente ci sono molti altri giochi che hanno la precedenza.Inoltre credo proprio che questo non lo prenderò, anche perchè ormai... io mi sono un po' stufato."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioinserite un voto alla fine! cmq questi giochi sono carini ma penso che l'originale accoppiata con star wars sia irripetibile!
Comment
-
Bellissima videorecensone
Ragazzi, ho una domanda: ma continuerete a postare le videorecensioni via "news", o poi inizierete a metterle anche nel comando di ricerca?
Mi spiego meglio: ora, se io ad esempio cercassi "harry potter lego" nel motore di ricerca del sito, non mi apparirebbe tra le opzioni anche la videorecensione.
Prima o poi le farete uscire nello stesso modo in cui fate uscire le recensioni stampate (e cioè in modo tale che si vedano anche nella ricerca)?
Spero di essermi spiegato
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioBellissima videorecensone
Ragazzi, ho una domanda: ma continuerete a postare le videorecensioni via "news", o poi inizierete a metterle anche nel comando di ricerca?
Mi spiego meglio: ora, se io ad esempio cercassi "harry potter lego" nel motore di ricerca del sito, non mi apparirebbe tra le opzioni anche la videorecensione.
Prima o poi le farete uscire nello stesso modo in cui fate uscire le recensioni stampate (e cioè in modo tale che si vedano anche nella ricerca)?
Spero di essermi spiegato
se no il lavoro andrebbe perduto nelle migliaia di news.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioinserite un voto alla fine!
cmq questi giochi sono carini ma penso che l'originale accoppiata con star wars sia irripetibile!
Comment
Comment