Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La videorecensione di LEGO Harry Potter!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La videorecensione di LEGO Harry Potter!

Piccoli maghetti in video

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ottima videorecensione ! Mi sono sempre piaciuti i giochi lego, ma ultimamente ci sono molti altri giochi che hanno la precedenza.Inoltre credo proprio che questo non lo prenderò, anche perchè ormai... io mi sono un po' stufato.
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Bella recensione,continuate così!

Comment

inserite un voto alla fine!

cmq questi giochi sono carini ma penso che l'originale accoppiata con star wars sia irripetibile!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          inserite un voto alla fine! cmq questi giochi sono carini ma penso che l'originale accoppiata con star wars sia irripetibile!
          eh si anche io  penso che sia il migliore

Comment

potter è meglio in versione lego!!
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

bella videorecensione!  sono molto comode in tutto, come spiegazioni, come vista gameplay ecc.. continuate così grandi!
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Bellissima videorecensone

Ragazzi, ho una domanda: ma continuerete a postare le videorecensioni via "news", o poi inizierete a metterle anche nel comando di ricerca?
                Mi spiego meglio: ora, se io ad esempio cercassi "harry potter lego" nel motore di ricerca del sito, non mi apparirebbe tra le opzioni anche la videorecensione.
                Prima o poi le farete uscire nello stesso modo in cui fate uscire le recensioni stampate (e cioè in modo tale che si vedano anche nella ricerca)?

Spero di essermi spiegato

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  Bellissima videorecensone

Ragazzi, ho una domanda: ma continuerete a postare le videorecensioni via "news", o poi inizierete a metterle anche nel comando di ricerca?
                  Mi spiego meglio: ora, se io ad esempio cercassi "harry potter lego" nel motore di ricerca del sito, non mi apparirebbe tra le opzioni anche la videorecensione.
                  Prima o poi le farete uscire nello stesso modo in cui fate uscire le recensioni stampate (e cioè in modo tale che si vedano anche nella ricerca)?

Spero di essermi spiegato
                  deve essere fatto; mettere il link anche nella scheda del gioco.
                  se no il lavoro andrebbe perduto nelle migliaia di news.

Comment

diciamo che per il momento siamo ancora in rodaggio. Quando riusciremo ad inserire anche i voti faremo il resto
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                      inserite un voto alla fine!

cmq questi giochi sono carini ma penso che l'originale accoppiata con star wars sia irripetibile!
                      Sono pienamente d'accordo, anche perchè, nei successivi giochi basati sui lego, sono state riproproste sempre le stesse schematiche (tranne per lego indiana jones che mi è piaciuto molto)...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Un ottima sintesi, in cosi pochi minuti.

Spero di vederne di più in futuro e complimenti per l'iniziativa (o il ritorno alle origini, come preferite).

Comment

Working...
                        X