Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini e video per PES 2011
Collapse
X
-
Le nuove migliorie sono interessanti, specie la gestione della tattica. L'unico mio dubbio al momento è che l'introduzione della gestione delle finte e dei dribbling renda il gioco troppo semplice.
Comment
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioChe cavolata! Non so se avete capito, ma si potranno fare solo 4 trick alla volta che si impostano all'inizio della partita! Si vede che tentano di copiare... Caro il mio Japan la tua era è finita.
Comment
-
Ma per me, scaffale sia questo che Fifa. Tanto ogni anno è la stessa storia.
Comment
-
Non mi convince (dal video!)... La grafica sembra sempre la stessa. Ma il motore grafico ormai è noto che resta quello per questa generazione... Che vergogna! E poi tutti quelle skill qua e la e non ce ne è una decente... Ogni tiro un gol... Allo stadio sembra che ci siano gli spettatori tutti vestiti di grigio -.-" le curve non hanno il minimo colore... Gameplay da ps2. E se ne escono ora che il controllo a 360° è una novità di pes 2011.......ma non era già in pes 2010? VERGOGNA KONAMI! Quanto l'avran pagata la copa libertadores? 5 euro e pure il resto hanno avuto
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza MessaggioPES 2011 vs FIFA 11 La sfida sta per iniziare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Fax91 Visualizza MessaggioMa dai gianni solo in italia c'è sfida perchè siamo tanti pecoroni che solo perchè si chiama pes lo compriamo... Nel mondo in totale fifa ha venduto 4 volte più di pes (2010) e solo in italia (e qualche altra nazioncina come la nostra) vince ancora pes... Fifa lo scorso anno ha dato 0.6 di differenza in voti (mediascore) il che è tutto dire... Pes 2011 cerca di avvicinare fifa 10 e intanto fifa 11 stravince
Comment
Comment