Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini e video per PES 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Immagini e video per PES 2011

Presentate alcune nuove features del gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

che difesa scandalosa che ha l'italia, comunque a parte tutto mi sembra un pò troppo complicato

Comment

ma che razza di movimento ha la palla? ogni volta che viene toccata dal piede cambia giro per un attimo e poi lo ricambia ancora! fateci caso nella partita germania - costa d'avorio

Comment

Le nuove migliorie sono interessanti, specie la gestione della tattica. L'unico mio dubbio al momento è che l'introduzione della gestione delle finte e dei dribbling renda il gioco troppo semplice.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Che cavolata! Non so se avete capito, ma si potranno fare solo 4 trick alla volta che si impostano all'inizio della partita! Si vede che tentano di copiare... Caro il mio Japan la tua era è finita.
          Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
            Che cavolata! Non so se avete capito, ma si potranno fare solo 4 trick alla volta che si impostano all'inizio della partita! Si vede che tentano di copiare... Caro il mio Japan la tua era è finita.
            Potrebbe voler dire anche un'altra cosa, ovvero bindare alcuni tasti per le finte principale. Quindi, attendere prima di sparare ad alzo zero tanto per il gusto di farlo.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma per me, scaffale sia questo che Fifa. Tanto ogni anno è la stessa storia.
              sigpic

Spoiler:

Comment

sbav sbav sbav

Comment

bho graficamente sembra migliorato.....su gameplay a parole tutti bravi....vedremo.....

quelli sprite aggiunti sullo stadio sono orribili!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Non mi convince (dal video!)... La grafica sembra sempre la stessa. Ma il motore grafico ormai è noto che resta quello per questa generazione... Che vergogna! E poi tutti quelle skill qua e la e non ce ne è una decente... Ogni tiro un gol... Allo stadio sembra che ci siano gli spettatori tutti vestiti di grigio -.-" le curve non hanno il minimo colore... Gameplay da ps2. E se ne escono ora che il controllo a 360° è una novità di pes 2011.......ma non era già in pes 2010? VERGOGNA KONAMI! Quanto l'avran pagata la copa libertadores? 5 euro e pure il resto hanno avuto

Comment

Non sembra poi tanto male, io do sempre una possibilità a pes (dato che ero un fan passato a fifa nell'ultimo anno però XD!). La demo e in particolare la recensione mi faranno scegliere cosa prendere!!

Comment

PES 2011 vs FIFA 11 La sfida sta per iniziare!

Comment

Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
                          PES 2011 vs FIFA 11 La sfida sta per iniziare!
                          Ma dai gianni solo in italia c'è sfida perchè siamo tanti pecoroni che solo perchè si chiama pes lo compriamo... Nel mondo in totale fifa ha venduto 4 volte più di pes (2010) e solo in italia (e qualche altra nazioncina come la nostra) vince ancora pes... Fifa lo scorso anno ha dato 0.6 di differenza in voti (mediascore) il che è tutto dire... Pes 2011 cerca di avvicinare fifa 10 e intanto fifa 11 stravince

Comment

io sono passato a fifa perche secondo me pes 2010 era orribile!! però da ex fan di pes do una possibilità, sperando in un miracolo...

Comment

Originariamente Scritto da Fax91 Visualizza Messaggio
                              Ma dai gianni solo in italia c'è sfida perchè siamo tanti pecoroni che solo perchè si chiama pes lo compriamo... Nel mondo in totale fifa ha venduto 4 volte più di pes (2010) e solo in italia (e qualche altra nazioncina come la nostra) vince ancora pes... Fifa lo scorso anno ha dato 0.6 di differenza in voti (mediascore) il che è tutto dire... Pes 2011 cerca di avvicinare fifa 10 e intanto fifa 11 stravince
                              e tu, permettimelo, sei un pecorone perchè anzichè provare i giochi ascolti quello che fanno fuori dall'italia e compri fifa!

Comment

Working...
                              X