Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
iPad Vs Xbox360
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioBoh...Io penso chel'I-pad potrebbe guadagnare utilità "seria" solo nel momento in cui riuscisse a rappreentare un'alternativa migliore rispetto a un portatile,cosa che al momento non accade. In fin dei conti non è neanche poi così più pratico e maneggevole,dato che sì,il portatile ha un certo peso ed è abbastanza ingombrante da trasportare,tuttavia anche l'I-pad è una discreta "lavagnozza" e non permette certo di essere trasportato comodamente in tasca. Inoltre un portatile è più versatile e prestante,si può adattare a qualsiasi esigenza di collegamento,ha più memoria a costi minori,sicuramente meno problemi di compatibilità con le periferiche....Alla fine l'I-pad rimarrà appannaggio di pochi "fissati",il solito "bisogno indotto di cui nessuno ha realmente bisogno,imposto dalla solita multinazionale di turno". ...Tra l'altro mi sa che Microsoft sta già progettando sistemi simili applicati ai computer,tempo fa vidi un servizio al tg dove si interagiva con un sistema operativo totalmente "touch" progettato proprio dalla ditta suddetta...vedremo se sapranno tirar fuori qualcosa di più "utile" e "completo"...
Comment
Comment