Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Molyneux mostra Milo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Molyneux mostra Milo

Il pinocchio virtuale c'è e si vede

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Il mio desiderio è quello di creare un personaggio che mi guardi negli occhi, con cui possa dialogare come un'altra persona. "
    Ecco come uccidere la proprio vita sociale: iniziando a parlare con un amico immaginario... roba da manicomio...  
    "Voglio ricreare il rapporto che c'era con mio padre quando ero bambino."
    Nei corsi su come diventare genitori useranno Milo
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Sembra bello.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

ecco..poi nascerano le politiche: I videogiochi ti rendono solo, ti danno solitudine...eh grazie..al CXX ho appena comprato Milo...ma dai...

Comment

D: pulirgli la stanza? D: D: D: D: D:
          potrebbe diventare intelligente? ecco il nuovo skynet

sigpic

Comment

se gli potrò menare sarà mio

Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

"Tutto questo ci ricorda la meravigliosa espressione "umana" negli occhi della Creatura sin dal primo Black&White."
              Alla vista di Kinectimals ho detto "Che bello un black & white" dove puoi coccolare/punire realmente la tua creature e insegnarle come devastare i villaggi avversari.

Qualche settimana dopo lo stesso Molyneux ha ammesso che la cosa potrebbe essere fattibile.

Sperem
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Onestamente mi sembra ancora una cosa inutile... esattamente come il Kinect.

Comment

Milo esci e fatti una vita sociale!!!

Scherzi a parte...se davvero è ben sfruttata questa potrebbe essere una rivoluzione nell'ambito del videogame e non. 
                  sigpic

Comment

che è? il tamagotchi del futuro? Credo che Molyneux sia rimasto molto impressionato dal film blade runner.
                    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

che faccia black and white se ha tutta questa carica quello si che renderebbe giustizia

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        che faccia black and white se ha tutta questa carica quello si che renderebbe giustizia
                        Ma perchè no anche un Dungeon Keeper 3. Immaginati che bello prendere a schiaffi i tuoi sudditi. Goduria
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Ma perchè no anche un Dungeon Keeper 3. Immaginati che bello prendere a schiaffi i tuoi sudditi. Goduria
                          quello si che sarebbe bello

Comment

verissimo. ricordo che li scuotevo ben bene con il mouse Sono giochi che effettivamente si adattano al kinect in un modo straordinario. Secondo me dovevano prepararne qualcuno al lancio. Altro che saltare con il canotto. Avrebbero fatto tacere con gli interessi tutti quelli che accusano la periferica di "leggerezza"

Comment

Schiaffi? Lord, io ho una katana e un'alabarda cinese

Comment

Working...
                              X